Sea of Thieves, disponibile da oggi la Stagione 8

Rare ha presentato la Stagione 8 di Sea of Thieves. Il video di 9 minuti mostra nuove funzionalità come nuove posizioni da esplorare e nuovi cosmetici.

La più grande caratteristica della stagione 8 di Sea of ​​Thieves è la possibilità per i giocatori di optare per il PvP su richiesta, che li getterà nel bel mezzo di epiche battaglie navali. I giocatori combatteranno per conto di una delle due fazioni opposte: i Guardiani della Fortuna e i Servi della Fiamma. Unirsi a una fazione offre inoltre ai giocatori l’accesso a cosmetici che consentono loro di rappresentare la loro fazione preferita.

I giocatori possono cambiare la loro fazione abbastanza liberamente utilizzando il nuovo oggetto Clessidra del destino nella cabina del capitano su una nave. Scegliere una fazione essenzialmente segna i giocatori come pronti per il PvP in quel momento. Chi vuole passare all’offensiva e dare la caccia ai pirati della fazione avversaria può avvalersi della Mappa di Guerra sul Tavolo del Capitano. In questo modo l’equipaggio e la loro nave vengono gettati sott’acqua poiché viene trovato un degno avversario per loro.

I giocatori possono usare il loro tempo sott’acqua per assicurarsi che la loro nave sia pronta per un combattimento. Una volta trovato un avversario, la nave esce dall’acqua vicino al suo avversario. Entrambe le navi vengono posizionate in un’area designata per la battaglia e possono essere esplorate utilizzando la mappa della nave. Lasciare l’area designata affonda la tua nave e conta come forfait.

Vincere i combattimenti aumenta il valore della Clessidra del destino e i giocatori possono scegliere di abbandonare la battaglia quando vogliono. Raggiungere un livello abbastanza alto con una delle due nuove fazioni consente ai giocatori di trasformare il proprio aspetto per adattarlo alla propria fazione preferita, siano essi spettrali fantasmi nautici o scheletri infuocati.

La Stagione 8 aggiunge anche due nuovi allineamenti per i Capitani. I nuovi allineamenti sono dotati di pietre miliari che possono essere completate per sbloccare nuovi ninnoli, stemmi e altri cosmetici a tema.

La stagione 8 di Sea of ​​Thieves inizia oggi, 22 Novembre, e sarà ovviamente gratuita per tutti i giocatori.


Sea of Thieves ti coinvolge in un'esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all'esplorazione e ai saccheggi: vivi da filibustiere ed entra di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponi della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferisci. Avventurati in gruppo o in solitaria e incontra altre ciurme di pirati in questo mondo condiviso... Saranno amichevoli oppure ostili? E tu come reagirai?

Sea of Thieves è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Sea of Thieves è il 20 marzo 2018 per Xbox One.