News

Sea of Stars uscirà nel 2023

di: Luca Saati

Con un aggiornamento su Kickstarter, Sabotage Studio ha confermato che Sea of ​​Stars è sulla buona strada per il lancio nel 2023.

“Anche se c’è ancora molto lavoro da fare, il percorso per il lancio è più chiaro che mai. L’intero team è allineato e al passo con il completamento della produzione di Sea of ​​Stars in uscita nel 2023.”

Lo sviluppatore ha spiegato che presto il gioco raggiungerà la fase beta con tutti i sistemi di gioco che sono ormai pronti.

“Anche se non possiamo ancora fornire una data di rilascio specifica, vogliamo riaffermare che il 2023 sarà l’anno in cui verrà rilasciato Sea of ​​Stars. Sea of Stars è completamente giocabile dalla schermata iniziale fino ai titoli di coda. Le meccaniche di gioco funzionano come speravamo, e la storia è stata finalizzata con tutti i livelli completamente giocabili.”

Dopo la pausa di fine anno, Sabotage Studio si dedicherà ai contenuti opzioni, agli NPC, la localizzazione, la correzione di bug e alla pulizia del codice di gioco.

“Per raggiungere la BETA, abbiamo bisogno che tutti i momenti e gli elementi del gioco siano della massima qualità che possiamo produrre.

Una volta che il gioco raggiungerà la BETA (contenuto completo), lavoreremo verso l’ultima pietra miliare, GOLD (senza bug), assicurandoci che Sea of ​​Stars offra la migliore esperienza per tutti, su tutte le sue piattaforme supportate.”