News

Scova presso GameStop il Pokémon Paleozoico Genesect per la tua console Nintendo 3DS

di: Luca Saati

I festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon continuano e tutti i fan sono invitati a recarsi presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa per aggiudicarsi il Pokémon misterioso Genesect.

I giocatori che posseggono una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y per console della famiglia Nintendo 3DS possono visitare un negozio GameStop per ricevere gratuitamente Genesect, uno dei Pokémon misteriosi della regione di Unima!

Genesect è il celeberrimo Pokémon Paleozoico apparso sulla scena per la prima volta in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca nel 2012. Si tratta di un antico Pokémon di tipo Coleottero e Acciaio modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena. Genesect può avere con sé quattro moduli diversi, ognuno dei quali ha un colore diverso e può modificarne il tipo della mossa Tecnobotto. Ecco le caratteristiche del Genesect di questa distribuzione:

  • Livello: 100
  • Tipo: Coleottero/Acciaio
  • Abilità: Download
  • Mosse: Tecnobotto, Bombagnete, Solarraggio e Segnoraggio

Genesect sarà disponibile dal 1° novembre presso GameStop. Anche i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno presto unirsi ai festeggiamenti a fianco del Pokémon Paleozoico con la pubblicazione della Collezione Pokémon misteriosi – Genesect prevista per il 1° dicembre. Conterrà una speciale carta promozionale inedita raffigurante Genesect, oltre a due buste dell’espansione Generazioni del GCC Pokémon e a una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione nel GCC Pokémon Online.

E come se non bastasse i giocatori potranno creare nuovi modi di lottare con l’espansione XY – Evoluzioni del GCC Pokémon in uscita il prossimo 2 novembre. La storia Pokémon si evolve e con questa espansione finalmente potrai assistere al ritorno delle primissime carte Pokémon in tutto il loro splendore! Con l’inarrestabile potere di Mega Venusaur-EX, Mega Charizard-EX e Mega Blastoise-EX, più qualche inaspettata sorpresa come Dragonite-EX e Machamp TURBO, indomiti Pokémon e carte Allenatore del passato ritornano strizzando l’occhio a una nuova generazione. Visita il nostro sito per saperne di più: http://www.pokemon.com/it/gcc/xy-evoluzioni/esplora-e-guarda/!

Per ottenere Genesect occorre disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS e di una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Chiedi allo staff di un negozio GameStop che partecipa all’iniziativa come ricevere il codice di Genesect.