Scopriamo le origini di Metal: Hellsinger nel nuovo Mini Documentario ufficiale

Metal: Hellsinger è disponibile in tutto il mondo dalla scorsa settimana, con grandi riscontri in termini di critica e pubblico. Ora, Funcom e The Outsiders sono lieti di condividere con tutti i fan un mini-documentario sulle origini del gioco, dove sarà possibile accedere ad interviste esclusive con gli sviluppatori e creatori, con i compositori e alcuni degli artisti più importanti del panorama Metal internazionale che hanno prestato le loro straordinarie voci a Metal: Hellsinger.

Preparatevi a incontrare i creatori della colonna sonora, Elvira Björkman e Nicklas Hjertberg dei Two Feathers, che racconteranno cosa ha significato per loro lavorare al titolo e prendere parte al grande concerto della Gamescom, dove il gioco ha vinto il premio come Best Action Game e Most Wanted PC Game.

David Goldfarb, Creative Director di The Outsiders, e Shila Vikström, Executive Producer, saranno poi pronti a condividere con il pubblico diverse interessanti informazioni su come l’idea di Metal: Hellsinger è nata e si è sviluppata fino a farlo diventare una fantastica realtà.

In Metal: Hellsinger, FPS ritmico in salva Heavy Metal, impersonerete un demone intento ad attraversare l’inferno massacrando chiunque si ponga davanti a lei sulle note di incredibili artisti metal come Serj Tankian (System of a Down), Alissa White-Gluz (Arch Enemy) e Randy Blythe (Lamb of God). Più riuscirete ad andare a ritmo, più la musica sarà intensa e profonda.

Metal: Hellsinger è ora disponibile per PC, PlayStation 5, e Xbox X|S.


Semina il terrore tra diavoli e demoni mentre ti fai strada combattendo attraverso gli otto Inferni. Metal: Hellsinger è un FPS ritmico fatto di nemici diabolici, armi potenti e musica metal. Intraprendi un viaggio infernale per raggiungere il più puro degli obiettivi: la vendetta.

Metal: Hellsinger è un videogioco del genere , pubblicato da , per , .

La data di uscita di Metal: Hellsinger è il 15 Settembre 2022 per Playstation 5, Xbox Series X|S.