Sembra proprio che Bioware c’abbia preso gusto. Eh si, perché non bastavano le scene di nudo già viste in Mass Effect, adesso è la volta di Dragon Age: Origins, di uscita imminente. Ma per placare eventuali polemiche, i maliziosi sviluppatori hanno pensato bene di lasciare in biancheria intima i protagonisti di queste scene “hot”, evitando quindi il nudo integrale. Anche se comunque farà sicuramente parlare il fatto che ancora una volta si tratta di rapporti sessuali tra due donne. Qualora vogliate dare una “sbirciatina” ancora prima di possedere il gioco in questione, vi riportiamo a fondo news il link al video a luci rosse.
Una cosa è certa: gli sviluppatori ci sanno proprio fare, perché a nostro modo di vedere questa altro non è che della pubblicità gratuita. Com’è che si dice? Ah si! “Bene o male purché se ne parli.”
Dragon Age: Origins è un videogioco del genere Gioco di ruolo sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts per Playstation 3, Xbox 360.
La data di uscita di Dragon Age: Origins è il 20 novembre 2009 per Playstation 3, Xbox 360.
ma guarda te ste due topolone che fanno…gioco dell'anno!!!!:D:D
il problema è solo uno i videogiochi ormai sono anche per adulti perciò come succede nei film certi giochi dovrebbero essere vietati ai minori (non necessariamente 18) e non solo consigliati e sopratutto le mamme e i papà dovrebbero stare un pò più attenti a cosa giocano i loro figli….
Quoto. "il mondo è brutto e cattivo" stà ai genitori "guidare" i propri figli educandoli secondo quello che è il loro modo di vedere e di pensare. punto… sennò veramente per non spaventare i minori io che vesto borchiato e di pelle dovrei andare vestito in giro da teletubbies? non ha senso…. idem qui…. tu mamma vedi un PEGI +16 o +18 tuo figlio ne ha 10 e gli compri scrabblenauts per ds e via diamine li hanno fatti mica per niente i pegi!. Quindi buono così e che si continui su questa strada, ben venga anche il nudo integrale e le scene violente metteteci pure un pegi +20 per quel che mi riguarda! abbasso la censura! grandissimi gli sviluppatori!
per giunta se ci fate caso si sblocca anche un premio!!!!
Ci vorrà ben altro per far vendere sto gioco che per quanto ho potuto giocarci non mi sembra gran che…però boh…posso sbagliarmi…
Ma che cavolata!!! :asd: :asd:
Dopo aver visto un pene in lost and damned non mi meraviglio più di nulla 😀
I filmati porno in CG che si vedono in giro per la rete hanno una grafica migliore di questo.
Le due donne sono bambole dai lineamenti immobili con corpi fintissimi e privi di qualsiasi sensualità.
Ma perchè invece di farlo tanto per fare non l'hanno fatto bene??
JS
Già :rotfl: ci sono rimasto di sasso,e mio fratello mi ha detto "ma che cacchio di gioco è?" "Gta4" "aaah ok." :asd:
Tutta pubblicità, ormai hanno capito che è meglio farsene fare gratis che pagarla :asd:
niente di che…speriamo non inizino con la solita censura…
Anche su Mass Effect (X360).
Ti dava una obiettivo per aver completato una sotto-trama romantica con questo risultato.
Vabbè dai, sono vestite e si strusciano. C'è di peggio in giro, anche se farà scalpore ai soliti perbenisti.
C'era pure il trailer che mostrava un pezzo di questa scena ma con un maschio e una donna (Sex and Violence mi sembra:rotfl:)
E la coffee mod in gta san andreas? heheh
Beh pensavo in qualcosa di piu "hot" per tutto il resto c'è you…..
heheh
Chiù pilu pe tutti
Che stupidaggine ! :asd:
hai sbloccato un obbiettivo…erezione XD
Ma sono 2 tipe XD
Cmq…viziosi:thehe:
concordo, come per i film è stupido vietare un gioco…c'è un età consigliata? bene sta al genitore farla rispettare al figlio….
cmq LOL :rotfl:
buonoa sapersi, rendono il gioco piu realistico!