Scendi in passerella con "Giulia Passione Sfilate"

Console tribe news - Scendi in passerella con "Giulia Passione Sfilate"

Continua la “sfilata” di titoli originali per la console targata Nintendo. Questa volta è la Ubisoft che annuncia l’imminente arrivo di Giulia Passione Sfilate, nuovo game della celebre linea Giulia Passione, che fino ad oggi a conquistato oltre 4 milioni di utenti in tutto il mondo. In arrivo sul Wii a Novembre, Giulia Passione Sfilate vi permette di dare sfogo a tutta la vostra creatività, al fine di creare combinazioni di moda oltre ogni aspettativa. Di seguito il comunicato ufficiale.

IL MONDO DELLA MODA ARRIVA SU WIITM!
Ubisoft® lancia Giulia Passione Sfilate, il gioco sulla moda dedicato a tutte le ragazze che sognano di diventare stiliste

MILANO ? 18 settembre 2008 ? Ubisoft annuncia Giulia Passione Sfilate, un nuovo titolo nella celebre linea Giulia Passione. Il gioco sarà disponibile per il formato Wii a partire da novembre 2008 in tutti i territori EMEA. La serie Giulia Passione ha già conquistato un ampio pubblico divertendo milioni di ragazze e vendendo oltre 4 milioni di unità in tutto il mondo.
Sviluppato da Lexis Numérique, Giulia Passione Sfilate è una perfetta combinazione di moda, creatività e divertimento. Le ragazze dai 6 ai 14 anni potranno partecipare a un programma Tv organizzato per trovare la migliore stilista di moda! Per completare le numerose attività dietro le quinte dovranno usare tutta la loro creatività e immaginazione. Poi, una volta pronte, andranno in diretta per presentare le loro creazioni e convincere la giuria di essere la miglior stilista di moda.
Giulia Passione Sfilate sfrutta tutti i comandi intuitivi del Wii: il NunchukTM e il telecomando WiiTM saranno usati come delle forbici, delle spazzole o un rossetto. Inoltre le giocatrici potranno provare a sfilare sulla passerella con la Wii Balance BoardTM!
Caratteristiche principali
? Prova i comandi di gioco intuitivi e divertenti grazie all?uso del NunchukTM e del telecomando WiiTM attraverso 3 modalità di gioco: Creazione, Fashion Reality Show e Multigiocatore.
? Sfila in passerella con la tua Wii Balance Board.
? Diventa la stilista più creativa in due attività principali, Abbigliamento e Bellezza.
? Vai sul palco nella modalità Fashion Reality Show per presentare le tue creazioni di fronte a una giuria molto severa. Usa il telecomando Wii e il Nunchuk come se fossero delle forbici, delle spazzole o un rossetto!
? Scopri oltre 40 mini giochi multigiocatore veloci, divertenti e ricchi di sfide.
? Interagisci con altre 4 concorrenti, 2 coach di moda professionisti e i personaggi del programma Tv (il cantante, i membri della giuria e 5 modelle).


Giulia Passione Sfilate è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Giulia Passione Sfilate è il 1 novembre 2008 per Nintendo Wii.

9 Commenti a “Scendi in passerella con "Giulia Passione Sfilate"”

  1. madfish on

    è possibile fare "report" su questo gioco?

    no, dico sul serio…già le cominciamo a traumatizzare così?

    EDIT: tuttavia, videoludicamente parlando, è un modo azzeccato di usare wiifit e wiiremote, nulla da dire alla ubisoft

  2. Steve1977 on

    Questo titolo è uno dei più venduti nel lato DS, moltissime bambine e ragazzine sono letteralmente impazzite per questo gioco.

    Ubisoft sta tentando di tamponare il poco successo avuto su Wii con questo titolo… io personalmente non credo sia sufficiente…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.