SBK Generations: disponibile con trailer di lancio
Nei negozi il nuovo titolo SBK Generations
di: Luca "lycenhol" TrevissonBlack Bean Games e Milestone annunciano che SBK Generations è disponibile nei negozi per PS3, Xbox 360 e PC.
Si tratta del gioco ufficiale del FIM Superbike World Championship e comprende quattro stagioni del Campionato Mondiale Superbike dal 2009 al 2012, permettendo di sfidare i migliori team di questo periodo.
Il gioco comprenderà anche 220 piloti, dal 1999 ad oggi, 141 team, 60 modelli di moto di 10 case che hanno gareggiato dal 1999 al 2012. sono presenti le categorie Superstock e Supersport su cui fare pratica prima di passare alla divisione maggiore.
Riguardo le modalità di gioco, il cuore di SBK™GENERATIONS sarà la nuova modalitàSBK™ Experience un’esperienza unica e innovativa che porterà i giocatori nel mondo delle due ruote attraverso emozionanti sfide ad obiettivo e gare monomarca, contro i più forti piloti del mondo, Leggende incluse! Passato, Presente e Futuro convergono per creare una sfida mai vista prima. Tutti i campioni simbolo del modo Superbike saranno inclusi: dal “Re” Carl Fogarty, al “Gentlemen” Troy Bayliss sulla sua Ducati, Noriyuki “Samurai of Slide” Haga sulla Ducati Xerox, fino al campione del mondo 2011 Carlos Checa, e molti altri, tutti nella stessa gara: qualcosa di mai visto in un vero Round della SBK!
SBK™GENERATIONS conterrà inoltre notevoli miglioramenti del motore utilizzato per creare il gioco, chiamato X Engine e sviluppato internamente, una modalità carriera rinnovata, una più realistica simulazione delle condizioni meteo, l’High Dynamic Range, illuminazione in tempo reale, un miglioramento della tecnologia Evolving track e dell’Emotion FX che offrirà un dettaglio nelle animazioni come mai prima di ora. Tutto ciò, insieme alla consueta elevata qualità dell’handling di gioco e del livello di simulazione fisica.
Il tutto è proposto al prezzo di 39.99€ nella versione console.
Prima di lasciarvi, eccovi il trailer di lancio, buona visione!