Sarà possibile reclutare alleati in Assassin’s Creed Syndicate
Nuove informazioni su Assassin's Creed Syndicate
di: Luca SaatiSono disponibili nuove informazioni di Assassin’s Creed Syndicate, nuovo capitolo della celebre serie di Ubisoft previsto per il 23 Ottobre su PS4 e Xbox One.
- I personaggi non giocanti saranno sui marciapiedi e non affolleranno più le strade come nei capitoli precedenti visto che qui ci sarà spazio per i veicoli.
- La ruota delle armi e l’hud sono posizionati in basso a destra nello schermo, mentre la mappa e la vita in basso a sinistra. In questo modo il giocatore sarà sempre focalizzato sull’azione.
- Il combat system propone diverse combo. Sarà possibile usare i nemici come scudi e si ha a disposizione un arsenale piuttosto vasto che comprende anche diverse pistole.
- I nemici avranno comportamenti diversi: c’è chi chiamerà rinforzi, chi invece si farà subito avanti per affrontare il protagonista e altro ancora. Ognuno insomme airhicede la giusta strategia, lo stealth inoltre sarà utile per non farsi scoprire e salvare così le persone che possono unirsi alla banda dei fratelli Frye.
- Ci sarà quindi la possibilità di reclutare alleati in missione e affidargli un territorio da difendere. Questi potranno essere potenziati completando alcune missioni.