Saints Row IV: annunciata l’edizione limitata Super Dangerous Wub Wub Edition
Saints Row IV arriverà anche in una versione limitata dedicata ai collezionisti e i fan della saga
di: Antonio "Difio" Di FinizioDeep Silver ha oggi annunciato la Collector’s Edition di Saints Row IV, quarto capitolo della saga sviluppata da Volition in cui i ragazzi dei Third Street Saints dovranno questa volta fronteggiare l’invasione di alieni per salvare il mondo con lo stile tipico a cui il gioco ci ha abituato nel corso di questi anni.
L’edizione speciale del gioco, chiamata Super Dangerous Wub Wub Edition, sarà disponibile in tiratura limitata presso i rivenditori che aderiranno all’iniziativa e contiene, oltre ovviamente al gioco, una replica di 30 cm della pistola dubstep, capace di riprodurre gli stessi suoni di quella presente nel gioco, con un mirino laser. A questa si aggiunge una statuetta celebrativa alta 20 cm di Johnny Gat, l’eroe dei Third Street Saints, e un bottone dell’apocalisse dubstep tascabile con cui potremo sganciare bombe ovunque. Non mancheranno poi dei contenuti digitali aggiuntivi, tra cui gli oggetti relativi al bonus di prenotazione Commander in Chief (Jet Aquila Urlatrice, uniforme “Zio Sam” in edizione limitata e la ‘Merica Gun).
Tutto questo sarà venduto al prezzo di 99.99€ per Xbox 360 e PlayStation 3 e 89.99€ per PC.
Saints Row IV uscirà il prossimo 23 agosto. Vi lasciamo di seguito ad un’immagine dell’edizione limitata e, nella galleria, ad alcuni nuovi screenshot.