News

Saints Row: 3DS ed Xbox Live correlati

Console tribe news - Saints Row: 3DS ed Xbox Live correlati

di: Bahamut Zero

Tra i giochi che accompagneranno l’uscita del mai troppo atteso Nintendo 3DS figura il pargolo THQ, Saints Row 3D.
Tanto per mettere bene in chiaro che la nuova console punta ad un pubblico di giocatori appassionati, e non solo ad un audience giovanissima ed immatura, la Grande N ha fatto in modo di assicurarsi una line-up estremamente variegata: Saints Row, con i suoi criminali le sue sparatorie e le sue prostitute agli angoli delle strade, è il titolo perfetto per alzare l’età media dei fruitori.

Ma sarà stato difficile convincere THQ a lanciarsi in un mercato ancora da scoprire? Non proprio! Pare infatti che la softwarehouse stesse già sviluppando il nuovo videogame per Xbox Live, e lo stesse realizzando già pronto al 3D! La richiesta di Nintendo arrivò proprio nel momento più propizio per ottenere una grande estensione del bacino di utenza del gioco con una spesa relativamente contenuta.

Non solo. Danny Bilson di THQ continua a raccontarci di alcune interconnessioni e rewards tra Saints Row 3D e il prossimo Saints Row 3: giocando all’uno, sia nella versione 3DS sia in quella per Xbox Live, si sbloccheranno missioni e contenuti extra per SR3 e viceversa.