Saints Row 2 in nuovi scatti

Console tribe news - Saints Row 2 in nuovi scatti

Saints Row 2, seguito di quel primo capitolo che ha tanto divertito i videogiocatori di tutto il mondo, si presenta oggi con nuove interessanti immagini, per gentile concessione di THQ. GTA IV non è ancora uscito, ma pensiamo che la battaglia tra questi due titoli è già aperta. In attesa di conoscere una data di uscita, vi lasciamo alle immagini.

12 Commenti a “Saints Row 2 in nuovi scatti”

  1. GARABONG on

    a guardarlo cosi sembrerebbe molto valido

    ma gta in quanto a divertimento secondo me sara superiore

    saints row 2 magari ha una grafica piu dettagliata ma a guardarlo sembra il primo perche nelle immagini ci sono poche auto e pochi pedoni

    ma per questo c'è gta che dai video sembra molto ma molto piu movimentato e quindi dovrebbe essere molto piu bello fare casino:lol:

  2. samulele on

    Ho giocato al primo e lho trovato molto divertente e ben realizzato,quindi penso che il secondo sarà degno di portare il nome Saints Row 2!!.

    Sicuramente il degno rivale di GTA4.

    Staremo a vedere chi la spunterà!:asd:

  3. V4lerio on

    Anche secondo me GTA non dovrebbe dormire sugli allori. In fondo quelle finora viste di GTA sono video e non immagini prese direttamente dal gioco.

    Comunque hanno trovato il "genere giusto" con questi giochi.

  4. ..:Marco:.. on

    un'anteprima di multy dice che "gli screen non rendono giustizia alla grafica di GTA IV, che è impressionante". Si parla di centinaia di passanti diversi, che aprono l'ombrello e fanno altre cose. I presenti alla presentazione non sono riusciti a distinguerne due uguali.

    Questo piccolo OT per rispondere a chi dice che di GTA IV si sono visti solo video in CG: dalla preview sembra che Rockstar sia pronta a stupire ancora una volta. Un'altra.

    Questo senza nulla togliere a Saints Row. Che sarà sicuro un buon titolo, ma è una copia talmente spudorata che un po' infastidisce.

  5. WiredPath on

    Il primo mi ha molto divertito, anche se il finale non è stato dei migliori.

    Molto belle anche diverse canzoni incluse nel gioco… penso di essere stato uno dei migliori clienti di Scratch That…. 😀

    Di sicuro comprerò anche Saints Row 2, che secondo me promette veramente molto.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.