News

Sackboy: A Big Adventure, multiplayer online in arrivo a fine anno

di: Luca Saati

Sony e Sumo Digital hanno confermato che il multiplayer online di Sackboy: A Big Adventure arriverà entro la fine dell’anno, al lancio ci sarà solo la co-op locale.

Abbiamo preso la difficile decisione di ritardare la piena funzionalità multiplayer online all’interno di Sackboy: Una Grande avventura. Il team ha lavorato duramente per garantire che online sia la migliore esperienza possibile per i giocatori e abbiamo solo bisogno di un po ‘più di tempo per farlo bene in modo che tu possa godertelo al massimo con i tuoi amici e familiari.

La funzionalità multiplayer online arriverà invece tramite una patch entro la fine del 2020. (Account PSN e connessione Internet richiesti). Questa patch includerà anche:

  • Cross-generation multiplayer in cui gli utenti di PS4 e PS5 possono giocare insieme
  • Trasferimenti dei salvataggi di gioco da PS4 a PS5 **

l giorno del lancio potrai ancora divertirti con Sackboy con la tua famiglia in un party game cooperativo offline sul divano. I gruppi di 2-4 giocatori possono giocare in tutto il gioco, inclusi gli imperdibili livelli solo cooperativi.

Capiamo che questo sarà deludente per quelli di voi che sperano di sfruttare la funzionalità multiplayer online al momento del lancio e apprezziamo la pazienza.

Grazie per la vostra comprensione e non vediamo l’ora di celebrare il lancio di Sackboy: Una Grande avventura!