S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy uscirà su Nintendo Switch il 31 Ottobre
di: Luca SaatiLa trilogia originale di S.T.A.L.K.E.R., che comprende Shadow of Chornobyl (2007), Clear Sky (2008) e Call of Prypiat (2009), uscirà su Nintendo Switch™ il 31 ottobre, leggermente in anticipo rispetto alla finestra di uscita inizialmente prevista per novembre.
Il trailer contenente il filmato interamente catturato su hardware Nintendo Switch è disponibile di seguito:
accettare i cookie con finalità di marketing.
Queste versioni dei giochi classici sono completamente ottimizzate per Nintendo Switch, tra cui, ma non solo, il sistema di tiro adattato con mira giroscopica, l’interfaccia e i controlli touch, la grafica raffinata e il supporto completo della modalità portatile e televisiva. Grazie a queste modifiche, l’esperienza nella Zona Anomala di Chornobyl sarà autentica per tutti i giocatori, sia per coloro che vogliono rinfrescarsi la memoria che per i nuovi cacciatori.
GSC ha lavorato a stretto contatto con MATABOO (https://www.mataboo.com/) per realizzare questa versione e sfruttare appieno le capacità della console Nintendo Switch.
I giochi saranno venduti in formato digitale al prezzo di 19,99 USD/19,99 EUR/15,99 GBP ciascuno e a 39,99 USD/39,99 EUR/32,99 GBP come bundle. Nei territori selezionati saranno applicati prezzi regionali.