News

Ryan: Insomniac multiapiattaforma? Non è “the end of the world by any means”

Console tribe news - Ryan: Insomniac multiapiattaforma? Non è “the end of the world by any means”

di: Andrea "fomento" Bollini

Jim Ryan di Sony ha detto che in un “mondo ideale”, l’azienda avrebbe preferito che Insomniac fosse rimasta con in collaborazioe esclusiva su PS3, ma l’azienda non nutre alcun rancore e afferma che sono “ancora amici” con lo sviluppatore di Resistance.

Parlando con OPM, Ryan ha detto che uno dei maggiori punti di forza di Sony siano i suoi studi interni, così quando Insomniac ha annunciato che si sarebbe aperta a progetti multipiattaforma, non è stata ?the end of the world by any means? – soprattutto quando si ha Naughty Dog come studio interno e “un sacco di roba” in progetto, afferma.

Quando si guarda al successo di critica che ha avuto Uncharted 3 e anche al numero di unità che sta vendendo possiamo solo che essere soddisfatti. Avere uno sviluppatore capace di mostrare la capacità delle nostre piattaforme è davvero, davvero grande. C’è un sacco di roba per la fine dell’anno – mi limiterò a prendervi in giro con questo perché non ho intenzione di dirvi cosa perché non posso – e sono molto entusiasta: vi darà molto da scrivere in futuro.