News

Rumour: un nuovo Resident Evil verrà presentato ai Video Games Awards

Console tribe news - Rumour: un nuovo Resident Evil verrà presentato ai Video Games Awards

di: Luca "topmoller" Zerbini

Il prossimo 11 dicembre andranno in scena i Video Games Awards, sarà il momento giusto per premiare i giochi che si sono contraddistinti nel corso dell’anno e per qualche nuovo annuncio a sorpresa.

Tra i possibili annunci di un certo livello, sta prendendo quota un’ipotesi piuttosto suggestiva che prevede l’annuncio di un nuovo capitolo della nota saga di Resident Evil direttamente dalla manifestazione promossa da Spike.

Le voci derivano da un teaser che circola in rete, e che noi vi proponiamo in immagine, che riporta il simbolo di BioHazard ed una frase particolarmente significativa: “Stay Alert, Stay Alive, Report Symptons”. Letteralmente si traduce cosi: “Stai allerta, rimani vivo, riporta i sintomi”.

L’immagine è stata estrapolata direttamente da un video rilasciato da Spike TV per cui l’attendibilità è piuttosto alta. In realtà è emersa anche una pubblicità relativa alla manifestazione nella quale per alcuni istanti si nota uno zombie. L’immagine sarebbe molto simile a quella stampata sulle t-shirt ufficiali della serie horror di Capcom.

Potrebbe trattarsi di Resident Evil 6 oppure dello spin-off multiplayer di cui si è parlato in qualche occasione? L’evento è vicino e presto ogni voce sarà confermata o spazzata via. Sarebbe una gradita sorpresa per voi?