Rumour: rivoluzionario controller all’E3

Console tribe news - Rumour: rivoluzionario controller all'E3

Da tempo si vocifera di un nuovo, rivoluzionario controller in cantiere nelle officine Sony. Pare che il misterioso joypad si basi su una raffinata tecnologia di motion-sensitivity caratterizzata da un accelerometro posizionato nelle due estremità, udite bene, separabili dell’aggeggio. Voci riportate da Kotaku vorrebbero una terza parte del pad attaccata al corpo del giocatore, con la funzione di far comunicare le restanti due metà del controller, a mo’ di cuore. Attendiamo l’E3 per vedere che ne sarà di queste indiscrezioni.

48 Commenti a “Rumour: rivoluzionario controller all’E3”

1 2 3
  1. geronimo73 on

    molto interessante.

    se uscirà e se sarà sfruttato a dovere nei giochi (ad esempio in CoD, se mi voglio buttare per terra lo faccio dal vivo buttandomi ditero al divano o rotolando a dx o sx) sarà qualcosa di fantastico !!!!!!!

  2. Black27 on

    Sinceramente non ho capito :lalala:…

    In che senso che la terza parte funge da cuore?? è una specie di SOP, e il prossimo passo sono le nanomacchine? :D:D

    Ottima news cmq, speriamo k venga sviluppato questo progetto

  3. hummerstyle on

    molto interessante.

    se uscirà e se sarà sfruttato a dovere nei giochi (ad esempio in CoD, se mi voglio buttare per terra lo faccio dal vivo buttandomi ditero al divano o rotolando a dx o sx) sarà qualcosa di fantastico !!!!!!!

    Beato te, io se provo a rotolarmi sui lati do una craniata o al muro o ad un armadio :asd:

  4. ON1TZUKA on

    Trovo che tutta la polemica tra innovazione della PS3 vs. Wii sia ridicola, visto che il riconoscimento del movimento con Eye Toy la Sony lo aveva già introdotto.

    L'Eye toy è anch'essa molto divertente ed immediata, l'unico errore è stato il non pubblicizzarla adeguatamente.

    Ci sono dei gochi dell'EYE TOY che già nella PS2 reagiscono molto bene e sono divertenti in gruppo tanto quanto, se non più di quelli della wii.

    Il "cuore" di questo nuovo controller non è che funziona come il giubbottino che vendevano qualche anno fa e che faceva solo da vibrazione? (molto comodo, eri a casa tua a giocare a giochi di guida vestito come uno S.W.A.T., "però vibravi tutto"…) 😉

    Il DS3 sarà ancora d'importazione, ma ce l'hanno anche i cinesi sulle bancarelle tra un po', da quanto è facile trovarlo (basta nadare in un qualsiasi negozio non della grande distribuzione).

  5. notteincubo on

    Mah, io sono all'antica preferisco i pad tradizionali. Non ho voglia di fare tutti 'sti movimenti…:D

    Prendiamo il wii, può essere divertente giocare in compagnia al tennis o al bowling ma da solo mi sentirei un deficente.

    In gta 4 per esempio il Siaxxis lo usavo solo per il bowling e le freccette, per il resto mi sembrava più spreciso del controller tradizionale.

  6. halfman on

    Infatti gia c'è…sotto casa mia gia lo vendono..immaginate c'è in vetrina anke il DUALSHOCK3 CERAMIC WHITE e costa sui 40 €!!!!! E anke se sia un import mi sembra strano visto ke ne avevano a decine. Altro ke nn arrivato da noi…..;)

    Scusate l OT

    HaHaHa!!! Che ridere voi niubbi che ancora aspettatte il DS3…

    Da me già vendono PS8, PSP2, Wii25 e DS72 in bundle con super mario universe:asd::asd:

    Com'era? Ah,già! Scusate l'OT

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.