Da poco sono cominciati a circolare degli interessanti video su Call of Duty: World at War, ma già da ora si comincia a discutere su quello che potrebbe essere il prossimo capitolo della serie. Call of Duty 6 dovrebbe venir sviluppato nuovamente da Infinity Ward, che per prima ha “azzardato” (con grande successo) il rilascio di un gioco di guerra ambientato lontano dalla seconda guerra mondiale. Ed è proprio da alcune fonti interne che provengono dei rumours secondo i quali il prossimo capitolo della saga potrebbe essere ambientato nel futuro.
Ovviamente si tratta di semplici rumours, per cui consiglio di prendere la notizia con le dovute cautele.
Rumour: Call of Duty 6 ambientato nel futuro?
Console tribe news - Rumour: Call of Duty 6 ambientato nel futuro?
39 Commenti a “Rumour: Call of Duty 6 ambientato nel futuro?”
« Precedente 1 2 « Precedente 1 2Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
Beh, sarebbe propio una figata se fosse ambientato nel futuro 🙂
Vi prego con queste notizie non sicure sembra spammare……..le cose belle sono quelle sicure altrimenti aivoglia di scrivere balle…..diventerò di sucuro un ottimo giornalista :XD: e che caspiterina l'importante è ke esca sto game tnto di sicuro ambientato o meno nel dopoguerra ci fregherà di poco l'importante è che ci dia molte ore di svago e intrattenimento :asd:
raga che delusione… se veramente sara nel futuro non giochero mai ad un COD che pena fino al 2 mi sono piaciuti molto il 3 invece e pieno di BUG (che schifo il 3) poi il 4 era la fine del mondo e il 5 sara ancora meglio ma nel futuro sara una vera e propria str……
:tomaatit: :XD:
spero che cod 6 si mantenga nel periodo attuale come in cod 4 però una cosa la devono mettere… la "copertura" stile gears of war!
cod6 sarà un gioco diverso….il generale supremo sarà papa ratzinger che manda le truppe a combattere l'islam hihihihihihihih
no per favore COD è bello xchè è un FPS frenetico e nn "quasi" tattico come Rainbow Six…. al max potrebbero introdurre gli spostamenti laterali come sul PC….. cmq prima di parlare del 6 aspettiamo il 5…..
la copertura per me da realismo…quindi per i miei gusti è necessaria….( per i miei gusti)…. 😉
ambientanto nel futuro non significa per forza di cose che il gioco sia brutto o poco realistico anche se come gia detto cod ha poco di reale… evidentemente tanti di voi non hanno mai giocato a battlefield 2142 che come gioco , teamplay e clan vince 100000 volte contro cod che ha dalla sua solo la grafica… se bf bad company avrà la stessa struttura dei vecchi bf( parlo di clan ecc ecc) vedrete che sarà un successone , aspettiamo sto 27 giugno 🙂
concordo pienamente!!! di giochi ambientati nella seconda guerra mondiale ce ne sono una marea e una ventata di aria fresca non sarebbe male.
ancora non è uscito il 5 e gia stanno parlando del 6…mha!!
battlefield 2142 fa pena……. molto meglio battlefield 2, credo che BF 2142 sia il peggiore della serie, per fortuna Bad Company sembra essere tornato alle "origini"……. anche se io aspetto ancora Battlefield 3 a natale per PC
Nel 2012 uscirà CoD10 per Xbox720 ? :asd:
Bisognerà vedere quanto nel futuro sarà…
Se ci saranno railgun, granate al plasma e mitragliatori stile Halo uccideranno COD.
Se ci saranno armi reali ipertecnologiche… si vedrà…
se fanno direttamente il 6 saltando il 5 e' un'ottima notizia :asd:
mi fido di infinity ward, non faranno una cazzata
spero rimanga solo una rumors…
Me pare na fregnaccia
non importa, qualsiasi cosa abbia in mente la Infinity…mi fido
speriamo d no meglio un cod del passato cm i precedenti…
prima voglio vedere se è bello il 5 poi si vede il 6