[Rumor]Splinter Cell Conviction rimandato?

Console tribe news - [Rumor]Splinter Cell Conviction rimandato?

Brutte notizie per gli amanti delle avventure dell’intrepido Sam Fisher, protagonista della saga Tom Clancy’s Splinter Cell. Sembra, infatti, che Ubisoft abbia deciso di revisionare pesantemente il progetto dell’ultimo capitolo, Splinter Cell Conviction. Il motivo dipenderebbe dai nuovi, altissimi, standard fissati dall’eccezionale Assassin’s Creed ed in particolore dalla sua meccanica stealth. Se Ubisoft dovesse confermare queste indiscrezioni, rischieremmo di poter giocare a Conviction solo nel 2010.

9 Commenti a “[Rumor]Splinter Cell Conviction rimandato?”

  1. Pito_ on

    Bè, da come sembra dai filmati se lo possono anche tenere….. splinter è nato con la sua tuta nera in kevlar, non con la barba lunga che fa il barbone in un parco 😥 :bruce:

    Il Double Agent già non mi è piaciuto, figuriamoci il Conviction (nome provvisorio mi pare di aver sentito dire) dove non ce neanche un pò d' ombra….

  2. il governatore on

    C'era d'aspettarselo:XD: da troppo tempo non si avevano notizie su questo gioco.Però,non vi sembra eccessivo 2010 come possibile data di rilascio?In tutto questo tempo i programmatori avranno pur intavolato qualcosa da non cestinare.:cry: magari si arriva a metà 2009.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.