Nello scorso gennaio Crytek in un comunicato stampa annunciò che avrebbe mostrato Crysis per le console next-generation al GDC 2008: nel corso della conferenza alcuni dettagli sono stati rivelati ma nessuno però ha provato o solo visto il gioco. Secondo il sito primotechnology.com un membro dello staff Crytek ha confidato, infatti, che il titolo (o almeno la versione XBOX 360) sarebbe stato mostrato esclusivamente ad alcuni publisher, a porte chiuse.
Electronic Arts ha pubblicato la versione PC, ma a quanto sembra, non è sicuro che ciò debba accadere pure per le versioni console.
[Rumors]Crysis a porte chiuse al GDC 2008?
Console tribe news - [Rumors]Crysis a porte chiuse al GDC 2008?
26 Commenti a “[Rumors]Crysis a porte chiuse al GDC 2008?”
« Precedente 1 2 « Precedente 1 2Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
Sdraiato ci giochi anche col pc visto che i pad 360 sono completamente compatibili sia con xp che vista, punti a sfavore dei pc sono i tempi di installazione e configurazione
si parla di conversioni di giochi da pc o no…e allora c'entra!!!!!!!!! :bruce:
Ragà!!Guardate i requisiti della versione pc di assassin's creed!!!!Sono + alti di crysis…eppure il gioco è sulle nostre 360 da un pezzo!!!
si ma non è la stessa sh. Alcuni convertono bene, altri coi piedi. E poi hl2 è vecchio di anni, chiaro che lo si sia riusciti a convertire per 360 senza compromessi.
Penso che con un minimo di ottimizzazione secondo me è possibile far girare crysis su una 360 a livelli medio alti. Il crytech engine 2 imho è uno dei motori peggio ottimizziti della storia. Sulla mia macchina (Q6600 con 4 gb di ram e geforce 8800gts riesco a giocare BENE solo a livello medio). E con quella qualità c'è gente (parlo di programmatori) che ha ottenuto risultati nettamente migliori.
Un giro di vite da una parte, una martellata dall'altra e secondo me ce la possono fare. Il problema di Crysis non è comunque la grafica… il problema di Crysis è che è un gioco di uno "spessore" inesistente. 🙁
Leggete qua..:
:lalala: :lalala:Chiacchiere… poi, da uno che scrive frasi tipo totalmente alla pari… continuando con adesso come la mettiamo?… (->alla pecorina :asd:)