[Rumor]Prodigy per Prince of Persia?

Console tribe news - [Rumor]Prodigy per Prince of Persia?

Per la precedende genarazione di console la serie Prince of Persia è stata senza dubbio uno dei franchise più importanti e fortunati. Il principe, purtoppo, ancora non si è mostrato nelle console next-gen ma sembra che qualcosa si stia finalmente muovendo: Jordan Mechner, capo di Ubisoft, ha depositato il marchio “Prince of Persia Prodigy” in relazione a “game software and electronic game programs; electronic game software for mobile phones, personal digital assistants, and handheld computers”.
Gli specialisti Trademork, che hanno riportato la notizia, sostengono che “Prince of Persia Prodigy” sarà il nome dell’atteso quarto capitolo del franchise Ubisoft. Non resta che aspettare dichiarazioni ufficiali a riguardo da parte della software house.

19 Commenti a “[Rumor]Prodigy per Prince of Persia?”

  1. Okazuma on

    Multipiatta sicuro

    Spero che sia un qualcosa tra il secondo e il terzo ovvero con la trasformazione attivabile a comando e le musiche metallare di Spirito guerriero….:xsbav2:

  2. Manrauder on

    POP revelations per psp è stupendo, due mesi per finire diciannove ore di gioco in hard, dopo monster hunter freedom 2 è il gioco più difficile su psp. Non ho ancora provato Rival Sword, ma certamente acquisterò quest'ennesimo a patto che riporti tutti gli enigmi dei primi capitoli… Belle notizie in due giorni. Midnight Club e Prince of Persia… speriamo si stia muovendo qualcosa finalmente.

  3. SherkanZ on

    L'uno è leggendario, il due è carino, il tre è uno schifo….spero che il quarto non segua la scaletta….

    Il 3 è l'unico che sono riuscito a finire :lalala::D

  4. Manrauder on

    Non ho visto il 3, ma confido in quello che dici perchè è anche vero che di solito i sequel si rovinano.

    Io ragazzi sono rimasto impressionato dalla lunghezza e difficoltà del primo, forse perchè l'ho giocato in hard.

    Le atmosfere ti tirano in ballo in modo da forzarti a continuare per andare avanti, le frasi cattive che si udivano in sottofondo riferite al principe… Principe, sono quà, sono là, sono ovunque! – Siamo la tua ombra principe, non c'è la farai mai… ma è tutto bello il primo, quell'aria mitologica, gli enigmi fatti bene, enormi (nel vero senso della parola) aree o stanze da esplorare…. Speriamo veramente che UBI non scelga la via commerciale, e lasci questo prodotto obbiettato ad un pubblico riservato, come i suoi fans.

  5. Il Siuto on

    Ho finito tutti e tre i Prince Of Persia… secondo me il milglior "acrobatic game inerattivo" che abbiano fatto.

    Vi prego non lo paragonate ad Assasin's Creed che a parte una belal estetica ed inquadrature cinematografiche fa tutto tenendo premuto un bottone. Nessuna reale interattività con i movimenti del personaggio e dopo aver fatto per la prima volta le 4 missioni fondamentali (borseggio, interogazione, assassinio, agguato…) non fai altro che ripetere le stesse identiche cose per tuuuuutto il gioco… al terzo ricordo, dopo aver appreso praticamente quasi tutte le tecniche… sbadigliavo…

  6. Andrax on

    Personalmente ho giocato esclusivamente al terzo della serie……. e devo essere sicero ….. come storia e molto coinvolgente!!!!!!! il mio unico rimpianto e di non conoscere bene il passato degli'altri giochi….. cmq aspettero' il prossimo capitolo con ansia!!!!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.