Rumor- Un sequel per Rayman Origins?

Ubisoft, secondo una fonte anonima, sarebbe al lavoro su Rayman Origins 2

Stando alle ultime indiscrezioni, Ubisoft sarebbe al lavoro su un sequel di Rayman Origins: coloratissimo action platform in 2D uscito lo scorso novembre su PS3, Xbox 360, Wii, 3DS, e, successivamente, su Playstation Vita. Il rumor, proviene da Kotaku, che, contattato da un anonimo utente, ha pubblicato delle immagini piuttosto interessanti su questo, ipotetico, sequel. Le immagini proverebbero, stando alle parole dell’anonimo utente, direttamente da una presentazione top secret alla quale lui stesso avrebbe partecipato, e nella quale sono state divulgate anche diverse informazioni sul titolo (come una campagna piuttosto consistente, la presenza una co-op fino a tre giocatori, o di un’ambientazione che si rifà ad un immaginario fantasy fatto di fantasmi, draghi, vampiri, ecc…). Per ora non vi è nulla di ufficiale, e, quindi, si rimane nella terra dell’incertezza aspettando conferme o smentite da parte della stessa Ubisoft.

 


Rayman Origins è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Rayman Origins è il 25 novembre 2011 per Playstation 3, il 25 novembre 2011 per Xbox 360, il 25 novembre 2011 per Nintendo Wii, il 25 novembre 2011 per 3DS, il 22 febbraio 2012 per Playstation Vita.

15 Commenti a “Rumor- Un sequel per Rayman Origins?”

  1. Bahamut Zero on

    se per una volta prendono questa decisione non per forza in base alle vendite che non sono state stellari sono contento. se invece lo fanno proprio perchè ha venduto discretamente (e se lo ha fatto è solo perchè lo hanno praticamente svenduto, ancora un po' e lo davano col fustino dixan) sono piuttosto intristito dall'operazione. ad ogni modo se mantengono lo stesso stile artistico schizzato e disturbante per me se lo possono anche tenere. speriamo che almeno sia segno che se credono davvero in un progetto lo perseguono anche se non fa cifre assurde.

  2. gallo92 on

    l'ho iniziato proprio in questi giorni per PS3, e mi sta piacendo molto, anche perchè i platform su PS3 sono proprio rari :asd:

    ben venga un sequel sullo stesso stile, dunque 🙂

  3. Kouga on

    Ho acquistato da poco il primo complice un prezzo di favore e lo sto apprezzando tantissimo. Un eventuale sequel sicuramente lo acquisterei.

  4. SaintSeiya on

    Idem, lo acquisterei al volo se si confermasse ai livelli del primo che è un grandissimo platform che nulla ha da invidiare ad un New Super Mario Bros, il che è dire….

  5. arlex on

    Ma magari. Me los tò gustando per bene su psVita e nel mucchio dei giochi che ci rifilano oggi trovare un platform 2d e così ben fatto è raro. Non fare un raymans origin 2 sarebbe una pessima mossa.

  6. gallo92 on

    Io sto cercando di reperire il primo a buon prezzo, ma di un secondo capitolo della "melanzana marcia" non potrei che esserne felice.

    calcola che ormai anche il gamestop lo vende a 20€ nuovo :asd:

  7. ph1d1479 on

    Io sto cercando di reperire il primo a buon prezzo, ma di un secondo capitolo della "melanzana marcia" non potrei che esserne felice.

    ..io l'ho preso da gamestop a 19.90 , ma capace che ora sia sceso anche a 14…. x nn cadere nel banale nell' esprimere un giudizio, dico solo che se ancora nn lo avete provato "sbrigateve a scaricà la demo" ……

  8. Ciccio8 on

    ..io l'ho preso da gamestop a 19.90 , ma capace che ora sia sceso anche a 14…. x nn cadere nel banale nell' esprimere un giudizio, dico solo che se ancora nn lo avete provato "sbrigateve a scaricà la demo" ……

    No ma che demo, devo soltanto andarmelo a "pinzare" in negozio, a quel prezzo non ho più "scuse" :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.