[Rumor] Svelati i contenuti bonus per il pre-order di GTA IV

Console tribe news - [Rumor] Svelati i contenuti bonus per il pre-order di GTA IV

Alcuni giorni fà avevamo messo in luce un rumor sulla possibile intenzione di Microsoft, di voler dare alcuni contenuti aggiuntivi ai soli utenti che avessero regolarmente effettuato il pre-order di GTA IV; senza però rivelarne le caratteristiche. Oggi nonostante la mancata ufficializzazione, grazie alle dichiarazioni effettuate dal sito Xbox Family, questo rumor comincia a prendere sempre più una forma reale. Stando a queste dichiarazione, i contenuti bonus per il pre-order, dovrebbero essere caratterizzati da quattro inedite immagini del giocatore e la possibilità di partecipare ad un concorso a premi sul sito Xbox.com, nel quale dovrebbero essere messi in palio numerosi premi tra cui: abbigliamento targato GTA IV, Microsoft Points e abbonamenti Xbox Live Gold.
Attendiamo fiduciosi l’ultima parola di Microsoft.

8 Commenti a “[Rumor] Svelati i contenuti bonus per il pre-order di GTA IV”

  1. p3trucci on

    comunque voi siete irriconoscenti di tutto…cioè non solo vi danno roba GRATIS vi lamentate pure? conta che gli utenti ps3 non avranno tutto ciò…che devono dire allora? non fate sempre i commenti ad offendere…non è che vi possono regalare il mondo ogni volta…bisogna anche sapersi accontentare..

    come si dice "a caval donato non si guarda in bocca"

  2. Furioso on

    Secondo me se la news avesse segnalato che chi avesse effettuato il pre ordine avrebbe avuto diritto al 50% di sconto sul titolo sarebbero saltati fuori commenti del tipo:

    E si sono sforzati potevano regalarlo sti infami

    😆 😆 😆 😆 😆 😆

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.