[Rumor] riduzione di prezzo per Rock Band?

Console tribe news - [Rumor] riduzione di prezzo per Rock Band?

L’annuncio di Harmonix riguardo la data di uscita di Rock Band in territorio europeo, rese felici non pochi utenti che attendevano con ansia questo titolo. Purtroppo questa notizia fù accompagnata da alcune “note dolenti”, in primis il costo del gioco, che sfiorando le 240 euro, sollevò non poche critiche da parte dell’opinione videoludica, che si dimostrò ovviamente contraria a questa decisione, sopratutto in vista del costo nettamente inferiore del gioco sul suolo americano. Un rumor proveniente dal sito Metodologic sembra dimostrare che EA abbia in parte accolto le lamentele dei giocatori, volendo ridurre il prezzo di Rock band a 169 euro (gioco + chitarra + batteria + microfono). Vi ricordiamo che questa notizia è un rumor e come tale deve essere considerata, fino all’arrivo di una conferma o smentita ufficiale da parte della stessa casa produttrice. Stay Tuned!

44 Commenti a “[Rumor] riduzione di prezzo per Rock Band?”

1 2 3
  1. Polymar77 on

    Già. C'è qualche conferma? Play.com l'ha messo in vendita a circa 190 euro (instrumental pack + gioco venduti separatamente). Sempre meglio dei 240 in pronostico. Speriamo confermino la cosa. E spero che mediaworld faccia l'offertona come per GTA. Magari si riesce davvero a pagarlo 160 euro.

  2. clyman206cc on

    un'altra domanda qualcuno sa dirmi se esce in italia???xkè il sito ufficiale da inghilterra francia germania e forse anke spagna ma dell'italia nn viene detto nulla….ki sa qualcosa si faccia sentire!!!!

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.