[Rumor] Microsoft sempre più vicina al Blu-Ray?

Console tribe news - [Rumor] Microsoft sempre più vicina al Blu-Ray?

Continua la diatriba sui formati ad alta definizione, che in questi ultimi tempi ha visto numerosi produttori cinematografici schierarsi verso il formato Blu-Ray, estromettendo il formato HD-DVD dal mercato mondiale. L’ultimo a voltare le spalle a questo sfortunato formato è proprio Toshiba, che nei giorni scorsi ha divulgato l’intenzione di abbandonare la produzione degli HD-DVD. Nonostante tutto questo, sembra che la Microsoft abbia già l’asso nella manica per correre ai ripari, almeno secondo alcuni rumor, che vedrebbero il colosso di Redmond già al lavoro per la produzione di un lettore Blu-ray esterno. Le novità non si fermano qui, visto che altre voci di corridoio si fondono alle precedenti, rivelando che i nuovi progetti della Microsoft, sarebbero più propensi alla realizzazione di una nuova versione di Xbox 360 con lettore Blu-ray integrato. Nonostante questi siano dei semplici rumor che ancora non trovano un riscontro ufficiale, sembra ormai chiara ed inevitabile la volontà di Microsoft di prendere seriamente in considerazione questo formato.

45 Commenti a “[Rumor] Microsoft sempre più vicina al Blu-Ray?”

1 2 3
  1. hellogirls on

    Ragazzi alla fine o lettore Blu-ray o non… Noi attualmente ci teniamo la console,appena esce la 360 con il Bluegay sicuramente arriveremo tutti ad avere i led rossi e quindi ce le sostituirà l'assistenza con quelle nuove….

    Per quelli dell'Hd Dvd,sicuramente penso che una casa come la Microsoft,provvederà a ritirare il tutto e a sostituirli con Blue Ray,tanto alla Fine se hanno lo stesso laser sicuramente dovrà cambiare l'alloggio del DVD e lasciare la meccanica del lettore.

    Cmq per chi nn lo sapesse ho sempre letto su Riviste del settore,se trovo una fonte valida la posto, che il nostro Caro Zio Bill ha abbandonato Microsoft,quindi prepariamoci a una megacorporazione Microzoz e Sony,e tutto un giro come quando ti informi dalle assicurazioni e guarda caso hanno tutti i prezzi identici… "Avete mai sentito parlare di CARTELLI?"

    Spero di non aver confuso/deluso nessuno con questi e consiglio spassionato se uno ha la possibilità compriamo anche la Ps3 cosi' abbiamo l'una e l'altr,almeno io Faro' cosi' appena ho qualche dindin in Più….(anche se a mio avviso io sono fiero ed orgoglioso di avere una 360 Elite con hdmi) 🙂

    Bye Bye

  2. elfobuono on

    Io non ne sarei così sicuro…

    non la chiameranno xbox360 😉

    uscirà il famoso mediacenter della toshiba con il bluray e con la possibilità di game come la 360 :lalala:

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.