Rumor: MGS The Movie realizzato in Computer Grafica?

Console tribe news - Rumor: MGS The Movie realizzato in Computer Grafica?

La scorsa domenica è riapparso in rete il rumor che vedrebbe Christian Bale vestire i panni di Solid Snake nel film Metal Gear Solid, in previsione per il prossimo anno. Ora però, secondo quanto riportato dal sito gameguru.in, a quanto pare le cose potrebbero prendere un risvolto diverso.
Le nuove voci di corridoio vedono il film Metal Gear Solid realizzato interamente in computer grafica, e inoltre viene affermato che il film dovrebbe basarsi sul primo capitolo della saga, quel Metal Gear uscito nel lontano 1987 per MSX.

Attendiamo ulteriori sviluppi, che saranno riportati appena disponibili.

29 Commenti a “Rumor: MGS The Movie realizzato in Computer Grafica?”

1 2
  1. Zephir87 on

    advent children la + avanzata???

    non sembra per niente vera, mantengono le proporzioni ins tile anime

    bewolf si ma è una CG a metà visto che riprende attori veri

  2. tidusquall17 on

    ahahah.. l altro giorno si parlava di attori veri e tutti volevano la grafica  a computer xkè snake sarebbe assomigliato a quello "reale".. ora tutti cambiano idea.. ma decidetevi!

    questi rumor appaiono proprio x ascoltare il parere delle xsn … -.-

  3. Nemesis_it on

    E' vero che ormai la CG ha raggiunto quasi livelli di realismo però l'impatto di un film con attori in carne ed ossa è ben tutt'altra cosa. Se Tomb Raider l'avessero fatto  in CG invece che con Angiolina Giolie per quanto se ne sarebbe parlato? Forse qualche mese..

    Deve essere un film reale ed anche con misurati effetti speciali non come gli ultimi Star Wars che quando li guardi più che al cinema sembra di stare davanti ad una workstation

  4. Orek84 on

    senza contare che gia i filmati di mgs4 sono fatti davvero bene, non che io voglia un film con quella grafica, ma sicuramente ci sentiremmo piu' a "casa" con uno snake virtuale che uno snake reale.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.