La scorsa domenica è riapparso in rete il rumor che vedrebbe Christian Bale vestire i panni di Solid Snake nel film Metal Gear Solid, in previsione per il prossimo anno. Ora però, secondo quanto riportato dal sito gameguru.in, a quanto pare le cose potrebbero prendere un risvolto diverso.
Le nuove voci di corridoio vedono il film Metal Gear Solid realizzato interamente in computer grafica, e inoltre viene affermato che il film dovrebbe basarsi sul primo capitolo della saga, quel Metal Gear uscito nel lontano 1987 per MSX.
Attendiamo ulteriori sviluppi, che saranno riportati appena disponibili.
In stile Final Fantasy…bah, preferirei attori reali. Essendo però un rumor va preso con le pinze.
advent children la + avanzata???
non sembra per niente vera, mantengono le proporzioni ins tile anime
bewolf si ma è una CG a metà visto che riprende attori veri
ahahah.. l altro giorno si parlava di attori veri e tutti volevano la grafica a computer xkè snake sarebbe assomigliato a quello "reale".. ora tutti cambiano idea.. ma decidetevi!
questi rumor appaiono proprio x ascoltare il parere delle xsn … -.-
forse è meglio cosi
E' vero che ormai la CG ha raggiunto quasi livelli di realismo però l'impatto di un film con attori in carne ed ossa è ben tutt'altra cosa. Se Tomb Raider l'avessero fatto in CG invece che con Angiolina Giolie per quanto se ne sarebbe parlato? Forse qualche mese..
Deve essere un film reale ed anche con misurati effetti speciali non come gli ultimi Star Wars che quando li guardi più che al cinema sembra di stare davanti ad una workstation
io preferisco attori in carne e ossa! comunque in fondo basta che alla fina venga prodotto…
A sto punto spero non esca la solita cagata commerciale, speriamo proprio di no 🙁
beowulf in bluray è qualcosa di veramente impressionante.
se MGS lo fanno così bene, ben venga.
senza contare che gia i filmati di mgs4 sono fatti davvero bene, non che io voglia un film con quella grafica, ma sicuramente ci sentiremmo piu' a "casa" con uno snake virtuale che uno snake reale.