Quando si diffuse il rumor inerente alla presenza di Kratos nella versione PS3 di Soul Calibur IV, i fan del generale spartano pregustarono la possibilità di impersonarlo negli scontri di un picchiaduro, immaginandolo sferrare le spade del caos contro i suoi avversari, oppure mentre infligge loro il colpo finale utilizzando uno stile di combattimento più completo e dettagliato se confrontato con i capitoli di God of War che fino ad ora lo hanno visto come protagnista. Non è ancora escluso che questo possa realmente accadere e che il rumor sentito tempo addietro possa trasformarsi in una conferma, e al riguardo il sito 1UP, che crede in questa possibilità, tramite un podcast afferma che però questa non sarà fornita subito, ma che arriverà solo in futuro sotto forma di contenuto scaricabile, e quindi non al lancio del titolo Namco in programma per la fine di questo mese.
Vi ricordiamo che Il gioco sarà infatti distribuito in tutta Europa a partire dal 31 Luglio, e che per la prima volta sarà introdotta la modalità online nella saga. Inoltre si potrà creare il proprio personaggio da zero selezionando armi e stile di lotta personalizzato, le armature e i vestiti saranno interattivi, e che danneggiandosi durante la lotta comporteranno un incremento dei danni ricevuti dal proprio personaggio.
Per l’occasione saranno aggiunte delle fatality in stile Mortal Kombat, per eliminare con quel tocco di classe in più il vostro avversario. Ora non ci resta che attendere l’uscita del gioco se non arriveranno conferme ufficiali, e da quel giorno avremo modo di scoprire se Kratos sarà davvero ancora dei nostri.
Beh il gioco è bello di suo e poi prima o dopo non fa differenza, kratos è kratos XD a me basta che lo mettano. Speriamo bene
Non riesco ad immaginarmi Kratos in un picchiaduro.
La particolarità del suo stile di combattimento è la capacità delle sue spade di allungarsi diversi metri. In un gioco come soul calibur, dove il duello si svolge sulla distanza ravvicinata, dovrebbero mutare completamente lo stile di kratos.
Magari gli faranno usare laspada di artemide o il martello del vikingo, e le spade del caos per fare le prese
Il fatto che 1UP abbia menzionato la presenza di Kratos, anche se non nell'immediato, lascia ben sperare che il rumor possa avere un fondamento. Vedremo ora con il passare del tempo cosa salterà fuori.
se sarà contenuto scaricabile,temo lo dovremmo pagare 1/2€ :s,vabbè,per me va bene :asd: comunque ricordo una news,dove venivano svelate le versioni standard e limited,dove la standard costava tipo 40$,spero che faranno almeno il cambio 1/1,40€ è comunque buono,ma credo che ce lo sognamo solo quel prezzo :asd:
speriamo lo mettano gratis 😥
Non ci sperare. Sicuramente sarà a pagamento.
a me basta che nn si dimentichino di mettere kratos in god of war 3…:asd:
Già mi immagino la fatality di Kratos, ti lancia le spade del caos in gola e poi le estrae tirandoti fuori l'intestino :asd:
infondo mi sembra giusto che sia un contenuto a parte. L'importante e che il prezzo non sia alto
credo anch'io che infine kratos sara' disponipile in seguito come extra insieme magari ad altri personaggi il costo penso sara' come x personaggi di evribody golfs 1.99
l'importante e' che il 31 luglio ci sia sugli scaffali dei negozi un 'altro capolavore x ps3 e che la forza sia con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Peccato,speriamo che sarà disponibile poi via psn
mah…intanto faranno uscire il gioco, poi se vuoi i fondali, i nemici ed il personaggio principale,lo scaricherai in seguito, ovviamente a pagamento :asd: