News

Rumor: Kratos assente al lancio di Soul Calibur IV

Console tribe news - Rumor: Kratos assente al lancio di Soul Calibur IV

di: Simothecrow

Quando si diffuse il rumor inerente alla presenza di Kratos nella versione PS3 di Soul Calibur IV, i fan del generale spartano pregustarono la possibilità di impersonarlo negli scontri di un picchiaduro, immaginandolo sferrare le spade del caos contro i suoi avversari, oppure mentre infligge loro il colpo finale utilizzando uno stile di combattimento più completo e dettagliato se confrontato con i capitoli di God of War che fino ad ora lo hanno visto come protagnista. Non è ancora escluso che questo possa realmente accadere e che il rumor sentito tempo addietro possa trasformarsi in una conferma, e al riguardo il sito 1UP, che crede in questa possibilità, tramite un podcast afferma che però questa non sarà fornita subito, ma che arriverà solo in futuro sotto forma di contenuto scaricabile, e quindi non al lancio del titolo Namco in programma per la fine di questo mese.

Vi ricordiamo che Il gioco sarà infatti distribuito in tutta Europa a partire dal 31 Luglio, e che per la prima volta sarà introdotta la modalità online nella saga. Inoltre si potrà creare il proprio personaggio da zero selezionando armi e stile di lotta personalizzato, le armature e i vestiti saranno interattivi, e che danneggiandosi durante la lotta comporteranno un incremento dei danni ricevuti dal proprio personaggio.
Per l’occasione saranno aggiunte delle fatality in stile Mortal Kombat, per eliminare con quel tocco di classe in più il vostro avversario. Ora non ci resta che attendere l’uscita del gioco se non arriveranno conferme ufficiali, e da quel giorno avremo modo di scoprire se Kratos sarà davvero ancora dei nostri.