Rumor: il prossimo titolo di Eidos Montreal avrà tre protagonisti
Voci di corridoio per il prossimo titolo di Eidos Montreal
di: Andrea "fomento" BolliniDa Siliconera ci giungono le prime informazioni (catalogabili più come indiscrezioni) riguardanti il prossimo titolo in sviluppo da Eidos Montreal: presumbilmente una nuova IP su cui lo studio sta lavorando parallelamente a Thief 4.
Le, poche, informazioni rilasciate dalla gola profonda a Siliconera si riferiscono principalmente alla presenza di tre protagonisti principali (due donne ed un uomo):
Il primo protagonista è un esploratore di circa trent’anni che, innamorato di una ragazza scomparsa di nome Nova, parte alla ricerca di un architetto che potrebbe aiutarlo nella ricerca della suddetta donzella amata; il secondo personaggio è proprio la scomparsa e bisognosa d’aiuto Nova; ed il terzo è una ragazza di venticinque anni di professione mercenario, definita come una “femme fatale” sempre pronta ad attire l’attenzione dei maschietti che la circondano: protagonista maschile compreso.
Naturalmente (?) tra i tre nascerà una sorta di triangolo amoroso.
Per quanto riguarda le piattaforme di riferimento di questo nuovo videogame, la fonte di Siliconera, interrogata in merito. non ha specificato, affermando che, comunque, maggiori dettagli saranno rivelati a breve.