Rumor: I dati di gioco di FM3 possono stare in un unico DVD

Console tribe news - Rumor: I dati di gioco di FM3 possono stare in un unico DVD

Stando a quanto riportato su alcuni siti stranieri, come theangrypixel.com, sembra giungere quasi una conferma della presenza del multidisco in Forza Motorsport 3, tuttavia sempre dallo stesso sito arriva la notizia che i dati principali di gioco verranno organizzati ed inseriti in un unico DVD.
Secondo presunte fonti interne, infatti, “in un modo o nell’altro, il nucleo del gioco si troverà in un unico disco, il contenuto non verrà sacrificato. I fan della serie si ritroveranno piacevolmente sorpresi per quello che troveranno nei negozi“.
Supponendo che tali informazioni siano veritiere, è adesso tempo di comprendere il numero esatto di supporti con i quali verrà distribuito il gioco… e cosa verrà messo in ciascuno di essi.

26 Commenti a “Rumor: I dati di gioco di FM3 possono stare in un unico DVD”

1 2
  1. Quell_Uomo on

    Io spero solo in un leggero cambiamento della grafica, Forza 2 secondo me e' troppo plasticoso, se andava meno fluido era meglio. Potrebbero aggiungere anche un po di sporcizia all macchine…

  2. kage92 on

    Io ho giocato per tanto a fm2 e l'ho trovato superbo!!! escludendo qualke piccola carenza come la mancanza degli agenti atmosferici e altri piccoli dettagli,vermanete nn sn riuscito a trovare difetti. però parlo della modalità offline,sul live nn c'ho mai giocato e sarei curioso di vedere com'è

  3. yume 2501 on

    già mi immagino nel bel mezzo della gara:

    Attenzione: per continuare la gara inserire il disco 2 

    lol 😀

    a parte gli scherzi spero che implementino le condizioni meteo variabili

  4. NoelG on

    Ma nessuno ha pensato che il primo disco sia quello unico di gioco mentre il secondo venga "installato" sul harddisk come è successo per la "ristampa" di Oblivion? 😉

    Spero proprio di no, altrimenti chi ha una arcade col secondo disco ci gioca a frisbee…

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.