[Rumor] Gears of War 2 si presenterà al GDC?

Console tribe news - [Rumor] Gears of War 2 si presenterà al GDC?

Direttamente dal bizzarro blog Surfer Girl, già noto sulla piazza videoludica per essere stato in passato al centro di numerose previsioni futuristiche, arrivano stuzzicanti informazioni su uno dei titoli più attesi, Gears of War 2. Secondo il blog, GoW2 sarà presentato durante il corso della famosa manifestazione del Game Developers Conference, datata per metà Febbraio.
Anche se la voglia di crederci è tanta, cerchiamo di prendere questa “previsione” come un rumor, in attesa di una possibile conferma da parte della casa produttrice.

30 Commenti a “[Rumor] Gears of War 2 si presenterà al GDC?”

1 2
  1. biskuitx on

    Speriamo esca in fretta e che si abbia un pò più di scelta sulla scelta del percorso da fare che prima mi sembrava un pò obbligata!!

    che discorsi… non e mica un rpg…:)  cmq sto gia fremendo dall'hype, spero di riuscire a dormire la notte fino a che non escie:D 

    io non desidero niente di diverso in gow2, bè apparte la storia e le mappe multi, magari qualche arma nuova non guasterebbe, ma deve essere tutto molto fisico e rumoroso, su gow niente spara raggi fotonici, cannoni ad antimateria e menate fantascientifiche.. una pala o un martello pneumatico andrebbe bene.. mi vedo gia che corro dietro alle locuste con il mio martellone pneumatico:D 😀 😀 😀 😀

  2. Markoart on

    voglio avere la possibilità di sdraiarmi quando sparo, voglio moooooooolte armi in più, voglio arrampicarmi dove voglio,voglio un coltello (non si sa mai),

    Aggiungerei: maggior interattività con l'ambiente, tipo spaccare ogni cosa e lanciare oggetti 😀 E una modalità single-player meno breve del primo episodio.

    Cmq non mi fido molto dei rumors, perciò I'm staying tuned

  3. raziel054911 on

    se esce cosi presto, sarà magari lo stesso motore grafico del primo gow e di ut, avranno dovuto solo fare le mappe e la campagna, e magari migliorare e bilanciare le mappe e il multiplayer.

    Io spero finalmente che sia lo sparatutto dove le porte si riescano a rompere con i proiettili..se proprio deve essere chiusa che sia in metallo, in kryptonite boh.. nel primo le porte le dovevi tirare giu con una spallata, ma se sparavi non succedeva niente. (tipo soldier of fortune 2, se sparavi con le armi giuste il colpo poteva trapassare le casse e anche le pareti meno solide e dall'altra parte sentivi le urla e un corpo si accasciava davanti alla porta aperta in un bagno di sangue… :D)

    ah giusto dimenticavo tanto sangue 😀 😀 😀 :D:D

  4. Il Siuto on

    Finalmente un po' di commenti decenti!!! 😀 Sana conoscenza del videogioco e delle possibili migliorie con individuazione delle reali "mancanze del gioco"!

    Il primo è comunque un capolavoro e sono daccordo con tuttel e letterine di babbo natale, specialmente con la maggiore interazione con l'ambiente e gli oggetti, ma non con la differenziazione dei personaggi e percorsi che come già detto snaturerebbero il gioco.

    Qualche migioria in alcuni controlli forse, che ogni tanto risultavano un po' troppo "robotici" e poco "fisici" (intendo come leggi fisiche 🙂 )

    Si, per il multiplayer qualcosina in più non ci starebbe male, magari una partita di gruppo nell'intera storia. 🙂

  5. Roger92j on

    w gears  il gioco migliore per xbox 360 inventato fino ad ora (insieme ad halo 3) spero esca presto

    second me è meglio cod4 sia di gow ke di halo…sti 2 secondi a pari merito…:D 😆

  6. KillerStyo on

    questa sera pregherò Xchè sia così! AMEN……

    se poi ci mettono server dedicati…..credo che nn posso chiedere di +

    Giusto,servirebbero solo server come in halo 3 e cod 4, così che nessuno si possa più lamentare  dell' host imbattibile:fucili:

  7. Il Siuto on

    w gears  il gioco migliore per xbox 360 inventato fino ad ora (insieme ad halo 3) spero esca presto

    Halo 3… per piacere eh… non mischiamo marocchino con nepalese eh!??!!? :bruce:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.