Rumor: fuga di informazioni sul DLC Earth di Mass Effect 3
Dettagli sul prossimo pacchetto multiplayer
di: Luca "lycenhol" TrevissonIl DLC Earth di Mass Effect 3 è orientato al multiplayer e, secondo la lista di uscite previste per il LIVE dal blog di Major Nelson, dovrebbe uscire il 17 luglio.
Sul forum BioWare un fan accanito ha pubblicato delle informazioni su quelli che dovrebbero essere i contenuti del pacchetto, corredandoli di foto.
L’offerta dovrebbe prevedere una nuova modalità, la Platinum, che aggiunge un ulteriore livello di sfida superiore al Gold, massuma difficoltà attuale. Si avranno inoltre 6 nuove classi e 3 armi.
Ecco le classi inedite per gli agenti N7 con tanto di abilità:
- (Adept) N7 Fury: Throw, Annihilation Field, Dark Channel
- (Soldier) N7 Destroyer: Multi-Frag Grenade, Missile Launcher, Devastator Mode, T5-V battlesuit
- (Engineer) N7 Demolisher: Homing Grenade, Arc Grenade, Supply Pylon
- (Sentinel) N7 Paladin: Snap Freeze, Incinerate, Energy Drain
- (Infiltrator) N7 Shadow: Tactical Cloak, Shadow Strike, Electric Slash
- (Vanguard) N7 Slayer: Phase Disruptor, Biotic Charge, Biotic Slash, has a sword
Ecco la spiegazione di alcune delle nuove abilità speciali legate alle classi:
- Fury: coloro che hanno questa abilità utilizzano impianti per potenziare i poteri biotici e la loro incredibile velocità di movimento. Questi operativi si muovono come il vento per tutto il campo di battaglia, dentro e fuori, portando attacchi biotici su obiettivi inaspettati
- Destroyer: la tenuta da battaglia Destroyer T5-V fornisce a questi soldati lenti ma potenti una protezione simile a quella dei mech. Sospinti da attuatori eezo-assistiti, queste truppe da prima linea portano sul campo di battaglia armi pesanti
- Demolisher: i Demolitori usano granate per attaccare a distanza e per portare sgomento nel campo di battaglia. I Demolitori possono anche creare piloni per i rifornimenti che provvedono agli alleati infinite riserve di granate e ricariche termiche.
- Paladin: il Paladino apporta un potente omni-scudo sul campo di battaglia per deflettere il fuoco nemico. Il Paladino usa il potente scudo anche come arma pesante per il corpo a corpo che, se modificata con un upgrade incendiario o criogenico, crea una devastante combinazione di attacco.
- Shadow: gli infiltratori Shadow usano impianti per aumentare notevolmente la loro agilità, rendendoli combattenti sfuggenti sul campo di battaglia. Le loro lame monomolecolari sono una minaccia sia dietro le coperture che sulla corta distanza.
- Slayer: gli Slayer usano impianti per aumentare notevolmente la loro mobilità. I loro notevoli attacchi di spada possono colpire più avversari, e la loro abilità di schivare il fuoco li rende difficili da abbattere sul campo di battaglia.
In calce potete trovare delle foto delle 6 classi e delle 3 nuove armi che dovrebbero essere previste con il DLC che ricordiamo sarà disponibile, almeno su Xbox LIVE, dal 17 luglio.