[Rumor] Crysis su 360? C’è chi dice sì

Console tribe news - [Rumor] Crysis su 360? C'è chi dice sì

Il tanto atteso titolo per PC, Cryis, famoso per la grafica mozzafiato e la fisica impressionante, potrebbe arrivare su console?
Il rivenditore austriaco GamesOnly l’ha già messo in catalogo, azzardando la data di uscita (il 20 novembre 2008), che ne sappia più di noi?
Ovviamente non esiste una conferma (ma neanche una smentita) riguardo una versione per Xbox 360 dalla Crytek, la casa di sviluppo del gioco, pertanto siamo costretti a considerare il fatto come una rumor, supportanta anche dal fatto che il gioco ha avuto degli enormi costi di sviluppo e su pc non ha avuto la calda accoglienza che ci si aspettava (probabilmente complice anche il costo dell’hardware necessario per farlo girare in maniera degna).

Ovviamente non mancheremo di tenervi aggiornati su eventuali novità.

54 Commenti a “[Rumor] Crysis su 360? C’è chi dice sì”

1 2 3
  1. --kaya--IT on

    Non capisco quale intendi per "quest'ultima" se la x1950 o la 8600….

    Ad ogni modo la gpu della 360 non è una x1950 a tutti gli effetti ma ha delle caratteristiche mooooolto vicine a quelle di schede dx10 e grazie ai suoi 10 mb di memoria embedded ha delle performance che le schede video da pc si sognano…(vorrei ricordare 256gb/sec di banda passante quando la 8800 ultra ne ha 100 e qualcosa)

    Vi ricorderei anche che la prima xbox con un PIII700 e una geforce 4 faceva girare doom3 con 64mb di memory condivisa…parlavo della 8600 che è inferiore alla x1950.

    edit: ho letto ciò che ho scritto e ho visto che devo togliere un non

    non penso che la gpu della 360 sia migliore della 8800 anche se ha in + 10mega di cache.

    Non puoi fare il paragone fra la versione di doom3 per pc e la  prima xbox, poi la geforce4 non'è quella super economica che si vendeva a quei tempi ma serebbe +o- la 5200 o la 6200 ora non sò con precisione , riguardo doom3 sulla xbox normale girava come risoluzione a meno di 800×600 invece su pc è già in hd visto che come minimo veniva giocato a 1024×768

    Vedremo..cmq mesi addietro il capoccia degli sviluppatori di crysis(se la trovo ve la posto qua)disse che eventuali versioni per x360 e ps3 sarebbero state programmate completamente da zero,appunto perchè portarlo come e adesso su PC non è pensabile per le console attuali.Quindi sviluppato da zero ed adatto alle specifiche della x360 potrebbe uscirne qualcosa di interessante.. 😉

    io ricordo che invece diceva che non ce la facevano le console attuali a reggerlo , ma visto che cmq l'ho comprato e lo gioco , e mi sono informato , può essere che la microzozz gli stia imparando a ottimizzarlo  permettendogli di sfruttare i + core a disposizione perchè  nella versione per pc è vero che sfrutta + core però da come dicono , le operazioni non viaggiano in parallelo ma aspettano che ne finisca una per poi partire con una nuova su un'altro core -.-' , e può essere che per questo know how loro gli stanno regalando il gioco per loro

  2. kalu666 on

    lo faranno al 100% ormai i titoli per pc vendono niente e se si vuole far soldi bisogna andare sulle console, sicuramente sarà graficamente inferiore alla versione pc…vi ricordo che orange box è uscito anni dopo la versione pc e la grafica è peggiorata su x360… purtroppo le conversioni sono così.

    P.S. non che il gioco sia questo granchè, l'ho provato per un po e non porta niente di nuovo e anche la grafica sembra molto gommosa…a me num me piace 🙂

  3. paura&delirio on

    Credo che sia proprio a causa del flop commerciale che Crysis uscirà anke su 360, poikè un porting, anke se complesso, non necessita degli stessi investimenti di uno sviluppo che parte da zero.

    E dato ke le 360 (corregetemi se sbaglio) sono circa 15 milioni, sono un bel po' di potenziali acquirenti!!! Quindi: costi relativamente bassi x il porting, e bacino d'utenza elevatissimo…. non è neanke trascurabbile una certa pubblicità di cui questo gioco già gode.

    Ho xò un piccolo dubbio tecnico: Crysis non sfrutta la DX10??? la 360 ke DX sfrutta??? possono essere aggiornate le DX?

  4. dadino79 on

    dovrebbero puntare ad ottimizzare il gioco online piuttosto che cercare di emulare la grafica pc

    ..anche questa è una nota dolente visto che non si è mai visto un gioco dove rchiedono un requisito minimo di banda in upload…(vedi requisiti PC).

    vabbè penso si è capito che ho rosicato che non posso giocarci su pc e lo odio:lol:

  5. Desfes on

    io cmq sto compranto un pc con 2 coglioni grandi quanto una casaper gicoarci…non mi frega della trama ma voglio far esplodere tutto e magari vorrei fare questo http://www.youtube.com/watch?v=YG5qDeWHNmk che è strafigo

    :Q______

    Ma dai! Quanto ca**o ha speso per fare un pc che regga queste cose???

    Desfes ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi…


    Comunque io ho i miei dubbi su crisys per 360….. Purtroppo….

  6. xfile0085 on

    infatti su altri forum èstato tutto smentito…cmq se non ho capito male quelle cose possoessere creare nell'editor del gioco dovrebbero esserci le istruzioni sotto il video

  7. se83 on

    allora io ho giocato a crysi con una 8800 gt..

    ho 4gb di ram e hard disk in raid 0 e un ore duo 2 e6750 @ 3.2ghz

    nn capisco snceramente quelli che dicono che nemmeno in sli si può giocare..

    io ho giocato con dettagli al max e le directx 10 e vi assicuro che è pauroso!!!!!! tutto è pauroo, storia,ggrafica, tutto!!!!!!!!

    spero proprio che esca per la 360 magari con un bel multiplayer come quello del pc….:asd:

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.