Rumor: Bioshock a settembre?

Console tribe news - Rumor: Bioshock a settembre?

Grazie al sapiente uso del Unreal Engine, un ottimo gameplay e ad un plot narrativo molto coinvolgente, BioShock è stato uno dei migliori titoli del 2007. Secondo alcune indiscrezioni, rivelate da EGM, a settembre dovrebbe uscire finalmente la versione PS3 che includerebbe tutti i contenuti extra rilsciati in un anno e vanterebbe una grafica migliorata.


BioShock è un videogioco del genere , , sviluppato da , e pubblicato da , , per , , , .

La data di uscita di BioShock è il 21 agosto 2007 per Xbox 360, il 24 agosto 2007 per PC, il 17 ottobre 2008 per Playstation 3, il 17 agosto 2014 per iPhone Apple.

37 Commenti a “Rumor: Bioshock a settembre?”

1 2
  1. freddye78 on

    io per esempio, non l'ho giocato…..

    pure io e se effettivamente uscirà lo prenderò sicuramente..ma non è un'esclusiva 360?? 😕 che il vento stia cambiando 😕

  2. procton771 on

    non è che il gioco mi entusiasmi molto ,però il fatto che  esca un anno dopo può essere qualcosa di positivo ..1)hanno visto che sono state vendute molte ps3 quindi ritengono che convertirlo per ps3 ci saranno nuovi introiti,  2) avranno tutto il tempo per una conversione fatta bene poichè lavoreranno sono con la nostra piattaforma e potranno capire meglio l'architettura ps3 .dico solo che mi meraviglio chhe sbaviate per certi titoli..odio gli fps

  3. Mauci on

    Anche io non adoro gli FPS, ma questo titolo è da giocare, anche solo per il gusto di vedere l'ambientazione, una delle migliori che io abbia mai visto.

    L'ho finito tutto d'un fiato.

  4. BaDUo!! on

    ma va va tu… i grilletti scivolosi li chiami poco?è meglio quello del wii di grilletto

    poi le levette analogiche sono disposte meglio su 360 per quanto riguarda gli fps…

    sonaro

    e poi è un rumor!!!! o hai parlato direttamente con lo sviluppatore?

    Ti stavo quasi per rispondere, per fortuna ho visto i tuoi vecchi commenti e quindi ho pensato che e' meglio non alimentare certe persone.. l'indole rimane sempre quella.

    A chi dice "chi ci voleva giocare già l'ha fatto. Non credo che avrà molto successo su ps3" (vedi mandark) mi sa che non ha ben presente come funzionano certe cose.

    Fino ad ora ci son stati pochi giochi in grado di far cambiare console, come mgs o geow, come gt5 o halo3.. non di certo bioshock.. che per me e' uno dei due titoli che "invidio" alla controparte. Ma rimane pur sempre una chicca che praticamente nessuno avrebbe abbracciato spendendoci sopra soldi per la console verde..

    E per giocarci sul pc dovevi avere come minimo un medio alto pc.. altrimenti si perdeva meta' dell'atmosfera.

    Sono pochi, per me, i possessori della ps3 che l'hanno giocato e finito..

    Io ho sempre riconosciuto la sua bellezza, e sarebbe un errore mettere di mezzo la cw quando ci sta solamente il nostro interesse di mezzo..

  5. Priscillo on

    io su 360 l'ho giocato alla grande…il controller della ps3 non è adatto agli sparatutto in generale… ma si giocherà lo stesso…. a meno che non smentiscano (come sempre)

    Anche io su fps trovo scomodissimo il pad ps3 (360 invece ha un pad studiato apposta).

    L2-R2 a parte, si adatta molto ad altri tipi di gioco, ma non agli fps. Spero nell'uso del mouse U,U Sarebbe sghicio!

    "Appena" un anno e mezzo di ritardo….

    Non per criticare, ma non mi sembra sta gran scelta. Chi lo voleva ormai l'ha già giocato su altre piattaforme, non ha molto senso ora…

    Non per criticare, ma se uno non ha 360 o un pc potente?

    Come è emerso da questo 3d, non sono il solo che lo comprerebbe! =)

  6. Manrauder on

    Il mouse negli fps resta il massimo!

    Per quanto riguarda Bioshock non l'ho mai acquistato per la mia Xbox360, ma se dite che è veramente bello ci farò un pensierino nella Ps3 se dovessere farlo.

  7. kinodead on

    il pad ps3 regna su quello 360…..opinione personale!!!

    non dire cavolate per favore,,,non ho mai visto un pad peggiore di quello della ps3 ,,,per qualche tasto era piu' comodo quello della ps2,,,,( sto parlando ps3 vs ps2 ,,, e non ps3 vs 360)

  8. procton771 on

    non dire cavolate per favore,,,non ho mai visto un pad peggiore di quello della ps3 ,,,per qualche tasto era piu' comodo quello della ps2,,,,( sto parlando ps3 vs ps2 ,,, e non ps3 vs 360)

    K_for vendetta ha espresso un opinione personale riguardo il pad ps3 ,ma vorrei farti notare che ilpad ps3 non è poi così orribile come pensi ,forse non sarà indicato per gli fps ma a livello di ergonomicità è imbattibile ,la sua forma permette di tenere braccia rilassate con i gomiti sui fianchi ,mentre quello della 360 è un po ingombrante le braccia lavorano in modo irregolare se poi mi dici che ti sei abituato c'è ha chi piace divertirsi e no fare palestra col pad!

  9. crazyclown on

    non dire cavolate per favore,,,non ho mai visto un pad peggiore di quello della ps3 ,,,per qualche tasto era piu' comodo quello della ps2,,,,( sto parlando ps3 vs ps2 ,,, e non ps3 vs 360)

    Si infatti, il pad ps2 e ps3 sono totalmente diversi….:roll:

    Bioshock, se esce mio al lancio, e secondo me venderà molto…

  10. AndreAce on

    a bioshock non ci ho giocato, e non ri-comprerò la 360 per farlo.

    Però è il gioco, assieme a Gear of War, che mi rosica parecchio non avere su ps3.

    cmq il pad di playstation perchè non va bene per gli fps?

    :asd:

    spiegatemelo, altrimenti sono le solite sparate da boxari.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.