
Rocksteady alla ricerca di un game director per il suo prossimo progetto
di: Luca SaatiDopo il flop di pubblico e critica di Suicide Squad: Kill the Justice League, Rocksteady Studios si sta preparando per andare oltre con un nuovo progetto che sembra voler tornare a qualcosa che i fan dei suoi lavori conosceranno molto meglio.
Lo studio ha infatti pubblicato un annuncio di lavoro per una posizione di Game Director sul sito ufficiale delle carriere di Warner Bros. Discovery. Tra i requisiti di competenza, l’annuncio richiede “una forte leadership nella progettazione e un’esperienza in più generi, in particolare nei giochi d’azione in terza persona, combattimenti melee e nei sistemi d’attraversamento all’interno di un contesto open world”.
Dall’annuncio di lavoro sembra proprio che Rocksteady Studios voglia tornare a un progetto sullo stile di Batman: Arkham Trilogy che enfatizzava i combattimenti corpo a corpo e vedeva il protagonista esplorare un mondo open world in vari modi.
Alcuni rumour indicavano che la software house voleva ritornare proprio su un videogioco di Batman, tuttavia è ancora lontano diversi anni, quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di informazioni ufficiali. Dopotutto, Rocksteady non ha ancora un game director per il progetto.
https://x.com/GamingBoltTweet/status/1891681123198984417