Rockstar torna a parlare di Grand Theft Auto IV e rivela la data ufficiale

Console tribe news - Rockstar torna a parlare di Grand Theft Auto IV e rivela la data ufficiale

Rockstar torna a parlare del suo Grand Theft Auto IV, con l’intento di placare i nostri animi bramosi di volerci mettere le mani sopra, rivelandoci alcune delle numerosi innovazioni apportate. Andando per ordine, vi diciamo che l’engine grafico è stato nettamente migliorato, permettendo di avere delle variazioni metereologiche estremamente dinamiche, non influenzando minimamente il frame-rate, che si presenterà costantemente stabile. A questo aggiungiamo la funzione dell’auto-salvataggio e la presenza di un nome a carico di ogni strada che andremo a percorrere. Degne di nota sono anche le novità che caratterizzeranno questo nuovo gameplay, come la possibilità di nascondersi o ripararsi durante gli scontri a fuoco e l’utilizzo del telefono cellulare, che ci tornerà sicuramente utile in più di una situazione.
Ora non ci resta che attendere il prossimo 29 Aprile, data in cui si presume GTA IV dovrebbe arrivare sugli scaffali dei nostri negozi, per iniziare a seminare il panico tra le strade di Liberty City.

PS: Ormai è ufficiale, Rockstar ha annunciato ufficialmente che il prossimo 29 Aprile, GTA IV arriverà nei negozi. Grazie a GARABONG per la segnalazione.

33 Commenti a “Rockstar torna a parlare di Grand Theft Auto IV e rivela la data ufficiale”

1 2
  1. ..:Marco:.. on

    il 144 è una buona idea, ma poi si deve poter uccidere la centralinista per riprendersi i soldi, come con le prostitute…se no che gusto c'è 😀 😀

    @il Suito: beh, secondo me sono tutti dettagli che arricchiscono un gioco molto divertente. Che non ha pretese di essere "impegnato", ma che offre ore e ore di puro divertimento ed evasione.

  2. FluidStream on

    Una parte di me non vede l'ora che esca, l'altra è contenta che non arrivi subito. Ma sono l'unico che ha troppe console e troppi pochi soldi per comprare tutti i giochi che vorrebbe

    😥 😥 😥 😥

  3. MeTriX on

    Mamma mia, 29 aprile…e c'è gente che a settembre aveva gia fatto il preorder :asd:

    IOOOOOOOO……e mi sono fatto restituire i soldi che mi ero rotto le @@ ……

    ANZI…il preorder l'aveo già fatto a LUGLIO…..

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.