Rockstar su Red Dead Redemption 2: “state in ascolto”
Su L.A. Noire 2 e Bully 2: "non abbiamo ancora deciso"
di: Luca "lycenhol" TrevissonDall’ultimo Q&A (botta e risposta) su Rockstar Newswire potete leggere:
Fantastico, anche noi adoriamo Red Dead. E siamo elettrizzati che così tante persone tra di voi adorino i racconti di John Marston, ed eccitati per il titolo action Western più epico.
Come abbiamo già detto nella nostra ultima sessione di Asked & Answered (richieste e risposte) riguardo a domande simili sul futuro di altri franchise di gioco come Bully e L.A. Noire, noi non ci affrettiamo sempre a realizzare seguiti di nostri prodotti, ma questo non significa che non lo faremo per questi titoli. State connessi per ulteriori annunci sul futuro della serie Red Dead.
Per quanto riguarda i seguiti della serie L.A. Noire, in febbraio Rockstar aveva dichiarato:
Non ci saranno ulteriori DLC o contenuti aggiuntivi per l’attuale versione di L.A. Noire (siamo tutti troppo occupati a lavorare su Max Payne 3, GTAV ed altri giochi che devono uscire),non escludiamo la possibilità di un nuovo gioco legato al franchise L.A. Noire nel futuro.
Semplicemente non abbiamo deciso niente. Siamo molto compiaciuti di come sia riuscito il gioco e stiamo considerando quale futuro potrebbe avere L.A. Noire come serie.
E Bully? Ancora una volta mai dire mai:
Adoriamo oltremisura il fatto che passati più di cinque anni, possiamo vedere ancora così tanto entusiasmo per Bully.
Noi stessi adoriamo Bully e forse potrebbe anche avere un seguito ad un certo punto.
State in ascolto per novità su Red Dead quindi.