News

Rockstar Games: possibile sequel per L.A. Noire

Rockstar Games non chiude le porte ad un sequel di L.A. Noire

di: Luca "topmoller" Zerbini

Nonostante lo studio responsabile dello sviluppo di L.A. Noire sia ormai chiuso, Rockstar Games non sembra voler far sparire il franchise per sempre. Nella sezione “Domande & Risposte” sul sito ufficiale alla domanda “vedremo ulteriori contenuti per il gioco?” la risposta è la seguente:

Non ci saranno ulteriori DLC o contenuti aggiunti per L.A. Noire (siamo molto occupati con Max Payne 3, GTA V e altri futuri giochi) però non possiamo escludere la possibilità di sviluppare in futuro un nuovo gioco per il franchise L.A. Noire. Semplicemente non abbiamo ancora deciso nulla. Siamo molto contenti di come si è rivelato il gioco e stiamo considerando la possibilità di tramutare L.A. Noire in una serie.  Non abbiamo nessuna fretta per un sequel ma ciò non significa che non ci sarà, abbiamo tanti giochi in mente ma il tempo è un problema.

Nulla è garantito ma almeno esiste una possbilità concreta. A molti giocatori piacerebbe tornare alla propria scrivania alla stazione di polizia per risolvere qualche misterioso caso, a voi?Magari in una città nuova come Chicago o New York? In ogni caso è bello sapere che Rockstar stia valutando il futuro del franchise.