Rockstar al lavoro sul nuovo capitolo di una famosa IP
Lo rivela un curriculum di un dipendente
di: Luca "lycenhol" TrevissonUn senior graphic engineer presso Rockstar New England ha aggiornato il suo curriculum indicando di essere attualmente al lavoro sulla “prossima versione di una famosa IP”, cui sarebbe passato dopo il lancio di GTA 5.
Sebbene l’indicazione possa risultare vaga, la “prossima versione” farebbe pensare al franchise Red Dead Redemption, oppure potenzialmente ad un Bully, o ancora alla possibilità di vedere finalmente Agent, anche se in questo caso non sarebbe tecnicamente una IP pre-esistente, dato che non è mai stato lanciato.
Infine potrebbe anche trattarsi di un DLC per Grand Theft Auto 5, ma propriamente non sarebbe corretto parlare di prossima versione.
In ogni caso non aspettatevi nessun aggiornamento almeno fino alla convocazione degli investitori, relativa al secondo trimestre dell’anno fiscale 2014, che Take Two ospiterà il 29 ottobre, ottima occasione per qualche succosa rivelazione.
Intanto incrociamo le dita sperando che si possa trattare di un nuovo capitolo del franchise Red Dead, o di un nuovo gioco western, anche se in ultima analisi anche una nuova avventura dei Marston non ci dispiacerebbe!