Rock Band: sul palco i Ramones

Console tribe news - Rock Band: sul palco i Ramones

Nuove tracce musicali diponibili in nord America per il divertentissimo titolo sviluppato da Harmonix, Rock Band (Microsoft Xbox360, Sony PS3, Sony PS2). Quetsa settimana è il turno del punk rock:

1- The Ramones – Teenage Lobotomy
2- The Clash – Complete Control
3- The Police – Truth Hits Everybody

Le nuove tracce costeranno come di consueto 1,99 $ ognuna e 5,49 $ il pacchetto completo per PS3. Per quanto riguarda l’arrivo nel mercato europeo EA non si è ancora sbilanciata per una data definitiva ma alcuni rumors indicano aprile come il mese giusto.

10 Commenti a “Rock Band: sul palco i Ramones”

  1. Sergente Natan on

    ma cos'avranno da fare per portarlo in europa? sono quasi stufo di giocare a guitar hero 3

    pure io non se può più e dai ma che cosa ci mettono in europa non vorranno farcelo arrivare con le caravelle di cristoforo colombo

  2. gandalfozzo on

    se nn fosse che sto a corto di soldi avrei proprio preso la versione americana…tanto alla fine non penso ci sia grande diferenza…credo che anche con la versione USA si potranno comprare i pack di canzoni dallo store EU…poi l'altra cosa che mi invoglia a comprarlo dagli USA è il cambio EURO/DOLLARO molto invitante….

  3. Ozzy_black_sabbath on

    Ma come funziona questo gioco?

    Cioè, ha un sistema simile a Guitar Hero 3, dove si deve usare una chitarra come pad, oppure un sistema diverso?

    Lo chiedo perché, da metallaro quale sono, Guitar Hero me piace un botto; ma da batterista, della chitarra proprio non me frega un cavolo!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.