Mentre in Italia ancora aspettiamo trepitanti il primo Rock Band, nel resto del mondo già si parla di secondo capitolo. E’ da Electronic Arts e Harmonix che arriva oggi infatti la notizia che Rock Band 2 sarà rilasciato, anche se come esclusiva (si spera temporale) 360, nel prossimo settembre.
Harmonix promette, per il diretto rivale di Guitar Hero: World Tour, “new cool features”, “nuove fichissime funzioni”, il che ci fa sperare che ancora una volta che Harmonix tenterà di innovare il genere.
Una cosa è certa, se Rock Band 2 (nome provvisorio) vedrà luce a settembre negli USA e seguirà la tradizione del primo capitolo, noi Europei (come al solito) aspetteremo diversi mesi.
Rock band 2 sarà rilasciato a settembre…ma non per PS3
Console tribe news - Rock band 2 sarà rilasciato a settembre...ma non per PS3
18 Commenti a “Rock band 2 sarà rilasciato a settembre…ma non per PS3”
Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
andiamo di male in peggio…..
possono andare a f*****o!!!!;(
fate come me , e prendete anke la 360 ,cosi ho tutti i gioki + belli x l'una e x l'altra consolle…prima o poi prenderò anke il wii!!! Cmq è uno scandalo ke certi gioki in europa escano dopo mesi o nn escono proprio…siamo peggio del terzo mondo!!!
Gia, anche perche poi ora l'Xbox360 nn costa davvero niente…
perfetto, allora comprerò guitar hero.
guitar hero rulez ma io non capisco siamo discriminati e senza soldi che non ci lasciano giocare insieme a sti americani a sto punto mi trasferisco negli states e così pago pure di meno i giochi;( ba penso che la sony dovrebbe incentivare il mercato euopeo visto che in ameirca spopola la 360 e non la ps3 ba
sarò sonaro per sempre. xbox mai :asd:
MA non si può chiedere al CAPOCCIONE della Sony che gli abbiamo fatto noi europeri???:cry:
perchè volevi comprare rockband?:D
io l'ho comprato…e devo dire che mai 230 euris sono stati meglio spesi!
da marzo non gioco ad altro…..
però mi rendo conto che sono tanti…ma visto che se ne buttano tanti in giochi "spazzatura"….
…non ci interessa! SOLO Guitar Hero World Tour!!
per quello ke costa se lo possono pure tenere.. ke indecenza 😐
Ma non vedo il motivo per prendere qualcosa che è come Guitar Hero… Qualcuno mi spiega che differenza c'è tra i due titoli?:???:
tra guitar hero e rock band?
in rock band ci sono microfono e batteria oltre la chitarra
in rock band ci sono microfono e batteria oltre la chitarra
ci saranno anche in guitar hero;)
Non mi tocca visto che non amo questo genere di giochi
io ora ho rock band, ma se non si inventano qualcosa di meglio della batteria di GH4 (ma mi sembra difficile) va a finire che mi toccherà prendere proprio GH. comunque che non esce in italia è relativamente un bene, almeno dall'america le canzoni da scaricare si pagano veramente poco.
me too!!! troppi bei momenti vissuti cn la play; nn passerò mai ad 1 console PATTONA da bimbimminkia!!!
ma quando esce?
ed il prezzo?