RoboCop: Rogue City è il più grande lancio di sempre di Nacon
di: Luca SaatiRoboCop: Rogue City di Teyon è un successo per Nacon, diventando il più grande lancio dell’editore. Ha avuto oltre 435.000 giocatori in due settimane, con 2,7 milioni di sessioni di gioco attive registrate.
Il CEO di Nacon Alain Falc ha dichiarato in un comunicato stampa:
“RoboCop: Rogue City ha superato le nostre aspettative e ha realizzato un’autentica impresa per quanto riguarda Nacon. Siamo davvero orgogliosi di aver potuto lavorare con lo studio Teyon su questo gioco creato da fan e per i fan di Robocop. Vorremmo anche ringraziare la MGM per la fiducia che hanno riposto in noi durante questa collaborazione, così come tutti i giocatori che hanno contribuito a rendere questa uscita un così grande successo.”
Basato sugli iconici film d’azione, RoboCop: Rogue City segue gli eventi del secondo film. Vede Alex Murphy nei panni di RoboCop (con l’attore originale Peter Weller che riprende il suo ruolo), ripulendo il crimine e mantenendo la pace a Detroit. Mentre gli agenti di polizia scompaiono e le bande si scatenano, Project Afterlife si nasconde nell’ombra.