News

Robobeat uscirà il 30 Gennaio su console

di: Luca Saati

Il publisher di giochi britannico Kwalee e lo sviluppatore indipendente Inzanity sono entusiasti di annunciare che l’acclamato roguelite rhythm shooter, ROBOBEAT, sarà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il 30 gennaio 2025.

ROBOBEAT su console offrirà la stessa esperienza di sparatutto in prima persona guidato dal ritmo che ha conquistato i giocatori su PC. L’uscita per console includerà anche la nuova funzione Infinite Locker e l’arma potente Nexus, introdotte su PC il mese scorso. I giocatori potranno godere di 38 brani della colonna sonora originale, insieme a tre cassette bonus speciali con tracce tratte dalle colonne sonore di BPM: Bullets Per Minute, DUSK e ULTRAKILL.

A proposito di ROBOBEAT

Beat. The. Bot.

Tu sei Ace, un famoso cacciatore di taglie sulle tracce del tuo ultimo obiettivo, il robot eccentrico e showman Frazzer. Per attraversare il suo contorto parco giochi techno, dovrai padroneggiare l’arte del combattimento, della corsa sui muri, dello scivolamento e del bunny hopping, tutto in sincronia con il ritmo! Preparati a ballare fino a morire… e poi a risorgere per il remix in questo rogue-lite rhythm shooter, ROBOBEAT.

Spara a tempo di musica

Spara al ritmo con 38 brani della colonna sonora originale, oltre a tre cassette bonus speciali con tracce tratte dalle colonne sonore di BPM: Bullets Per Minute, DUSK e ULTRAKILL.
Massimizza i tuoi danni e riduci i tempi di ricarica sparando in sincronia con il beat. Padroneggia colpi caricati, moltiplicatori di danno, proiettili perforanti e molto altro!

Muoviti con la musica

Serviranno mosse spettacolari per abbinarsi alle nuove armi straordinarie. I tuoi nemici non aspetteranno che tu faccia una pausa, quindi dovrai continuare a muoverti per sopravvivere.
Corri sui muri, scivola, salta due volte, fai bunny hopping e usa il rampino per attraversare livelli pieni di colori e seminare i tuoi nemici. Mantieni il movimento fluido, funky e costante!

Riavvolgi, remix, rigioca

ROBOBEAT è un remix rogue-lite.
Avanza attraverso livelli generati proceduralmente, equipaggia un arsenale di armi altamente personalizzate e arricchisci il tuo set con una sinfonia di modifiche. Il tuo stile di gioco sarà continuamente in shuffle, quindi non sai mai cosa porterà ogni nuova partita!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.