
Roadcraft, un trailer dedicato alla co-op
di: Luca SaatiOggi, Focus Entertainment e Saber Interactive hanno pubblicato un nuovo trailer cooperativo di RoadCraft, il simulatore next-gen di macchinari pesanti in cui i giocatori ridisegneranno l’Aftermath. Dopo il grande successo ottenuto con la demo del Steam Next Fest, particolarmente apprezzata proprio per la modalità cooperativa, il nuovo trailer mette in evidenza quanto il gioco diventi ancora più entusiasmante quando affrontato insieme ad altri ricostruttori. RoadCraft sarà disponibile dal 20 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Le edizioni Standard e Rebuild sono già preordinabili su Steam, PlayStation Store e Microsoft Store.

accettare i cookie con finalità di marketing.
Ricostruisci l’Aftermath. Insieme.
Nel trailer di oggi, dal tono caloroso e coinvolgente, vediamo come la modalità cooperativa esalti l’esperienza sandbox di RoadCraft. Fino a 4 giocatori potranno unirsi sulla stessa mappa ospitata, condividendo compiti, ruoli e veicoli. Sarà fondamentale cooperare per utilizzare al meglio i macchinari da costruzione e gestire in modo efficiente le risorse di ricostruzione. Anche di fronte ai terreni più insidiosi, una gru amica sarà pronta a tirarvi fuori dai guai. Ogni sessione offrirà nuove opportunità e modi sempre diversi per completare le sfide più ardue insieme!
La modalità multiplayer online di RoadCraft includerà:
- Multiplayer cross-platform
- Connessione drop-in/drop-out
- Progressione condivisa (puoi scegliere se sincronizzare i tuoi progressi con quelli dell’host o partecipare come ospite)
- Chat vocale integrata
Il mondo dell’Aftermath ti aspetta: sarà molto più divertente rimetterlo in piedi con gli amici!