News

Roadcraft, ecco il trailer finale prima del lancio

di: Luca Saati

Focus Entertainment e Saber Interactive hanno pubblicato oggi il trailer finale di RoadCraft, il nuovo simulatore sandbox di costruzioni pesanti in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 20 maggio. Il gioco, già disponibile in preordine, offrirà a chi lo acquista prima del lancio un bonus DLC veicolo: Aramatsu Bowhead 30T.

Il trailer “Sandbox Memories”, realizzato in CGI dallo studio Digic Entertainment (già autore dell’epico trailer di Space Marine 2: The Angels of Death), celebra la magia dell’immaginazione infantile unita alla potenza della tecnologia moderna. Tra immagini mozzafiato e richiami nostalgici all’infanzia passata a giocare con camion giocattolo, RoadCraft promette un’esperienza immersiva e creativa dove l’unico limite è la fantasia – sia in solitaria che in compagnia.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Raccogli veicoli impressionanti, organizza la tua flotta, costruisci e trasforma l’ambiente a tuo piacimento. Che tu voglia affrontare sfide di simulazione realistica o semplicemente inventare storie con gli amici, RoadCraft è pronto a offrirti un parco giochi senza confini.

RoadCraft sarà disponibile in due edizioni, Standard e Rebuild, già prenotabili su Steam, Epic Games Store, PlayStation Store e Microsoft Store. Registrandoti al programma Focus Together, potrai ottenere ricompense esclusive e partecipare attivamente alla community e allo sviluppo del gioco