Road 96, annunciato il nuovo gioco dagli autori di Valiant Hearts

Durante i The Game Awards 2020, Omen e DigixArt hanno annunciato Road 96, un’avventura procedurale dagli autori di Valiant Hearts e Memories Retold. Road 96 al momento sembra attesa solo su PC, ma è molto probabile un’uscita in un secondo momento anche su console.

Estate 1996, il grande giorno è arrivato!

Ti metti in viaggio. Avventura. Libertà. Fuga. Corsa. Scappa dal regime. Cerca di sopravvivere.

In questo viaggio rischioso per raggiungere la frontiera, la strada lega personaggi incredibili, con storie e segreti da svelare: un’avventura in continua evoluzione.
Ma ogni chilometro percorso ti pone davanti a una nuova scelta. Le decisioni che prenderai cambieranno la tua avventura, le persone che incontrerai, e forse perfino il mondo.

Migliaia di strade attraversano la tirannica nazione di Petria.
Quale prenderai?

Road 96 è un bellissimo e pazzesco viaggio su strada. Un viaggio personale verso la libertà, alla scoperta di luoghi emozionanti e persone incredibili.

Un’avventura in continua evoluzione influenzata dalla narrazione, ispirata a Tarantino, ai fratelli Coen e Bong Joon-ho. Realizzato dai premiati creatori di Valiant Hearts e Memories Retold.

Azione, esplorazione, contemplativa melanconia, incontri umani e situazioni rocambolesche. Il tutto immerso uno scenario di oppressione e tirannia.

Uno stile grafico sbalorditivo, una colonna sonora piena di hit degli anni ’90, e migliaia di percorsi differenti cosicché ogni giocatore di Road 96 possa creare la propria incredibile storia.


Road 96 è un videogioco del genere , pubblicato da .