Rivelate le caratteristiche degli "Achievement" di Fable 2

Console tribe news - Rivelate le caratteristiche degli "Achievement" di Fable 2

Attraverso il loro blog i ragazzi della Lionhead , tornano a parlare dell’attesissimo Fable 2, rivolgendo particolare attenzione agli obiettivi che faranno da contorno al gioco. I programmatori sempre rimanendo sul vago, ci rivelano che non saranno presenti obiettivi segreti ne tantomeno quelli a cui siamo stati abituati spesso, che richiedevano l’eliminazione di un determinato numero di nemici. Particolare attenzione invece è stata rivolta agli obiettivi, che per essere sbloccati richiedono il ritrovamento di oggetti nascosti o particolari comportamenti caratteriali del nostro protagonista, che spingeranno il giocatore ad esplorare in maniera dettagliata tutte le ambientazioni. Ovviamente saranno presenti anche i classici achievement basati sul completamento delle varie missioni. Questo ci induce a pensare che raggiungere i tanto agoniati 1000 punti G, non sarà di certo un gioco da ragazzi.

12 Commenti a “Rivelate le caratteristiche degli "Achievement" di Fable 2”

  1. joker90 on

    se gli achivements sono pronti vuol dire che con la programmazione sono a buon punto.

    dici? speriamo nn vedo l'ora che esca e spero succeda entro la fine dell'anno…..

  2. sonountoro on

    Sperando che non siano gli obiettivi imbarazzanti di altre produzioni simili… tipo livella il tuo party al 1000 per 1000, oppure gioca millemila ore in live…:XD:

  3. Markoart on

    Confortante sapere che un gioco viene visto solo in quest'ottica…

    I punti G sono come una droga 😀

    Scherzi a parte, ma se si completano gli achievements e i 1000G si prova un enorme soddisfazione e si è sicuri di aver speso bene i propri soldi e di aver sfruttato al 100% il gioco

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