Risoluzione nativa di 600p per Modern Warfare 2

Console tribe news - Risoluzione nativa di 600p per Modern Warfare 2

I ragazzi di Beyond3D, che da anni oramai si occupano di scovare la risoluzione nativa dei giochi delle console, hanno recentemente posto sotto analisi il nuovo gioco di Infinity Ward: Modern Warfare 2. A quanto è emerso, la risoluzione nativa del gioco sia su PS3 che Xbox 360 arriverebbe a 1024×600 pixel, ovvero 600p.
Non c’è da meravigliarsi, in ogni caso, dato che anche Call of Duty 4: Modern Warfare aveva tale risoluzione nativa. Questo compromesso ha permesso un ottimo comparto grafico e un framerate stabile a 60fps, siamo fiduciosi che con questo capitolo i ragazzi di Infinity Ward sapranno fare altrettanto.

138 Commenti a “Risoluzione nativa di 600p per Modern Warfare 2”

1 6 7 8
  1. rokis23 on

    Nel senso che spesso i giochi vendono molto perché hanno un certo nome o per una moda, non necessariamente perché ottimi qualitativamente.

    magari possono non essere il top dal punto di vista grafico ma invece essere il top dal punto di vista del gameplay no?

  2. Nerd93 on

    ma basta non puoi dire che mw 2 è una schifezza prima di tutto perche nn lai visto e secondo perche e il figlio di mw 1 che tra l'altro e il re incontrastato dei fps quindi non dire cose riguardo che solo le esclusive spaccano perche cod e il miglior gioco del mondo !!!

1 6 7 8

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.