Risen: making of in video
Console tribe news - Risen: making of in video
di: Giovanni MancaAtteso con impazienza da tutti gli appassionati di giochi di ruolo, Risen si preannuncia come portatore di una ventata d’aria fresca in un panorama videoludico ormai saturo di acion game di ogni tipo. Ricordandovi che il gioco è atteso per il 2 ottobre, per Xbox 360 e PC, vi mostriamo il making of in compagnia dei Piranha Bytes. Buona Visione
Durante l’intervista, il direttore del progetto Björn Pankratz e il progettista di gioco Mike Hoge spiegano alcuni dettagli sul background delle vicende narrate nel gioco, sul concetto di esplorazione libera, sulla localizzazione della versione inglese e sul perché l’eroe senza nome rimanga tale per tutto il gioco. L’intervista completa sarà inclusa nel DVD bonus nell’edizione da collezione di Risen.
Risen
Questo epico gioco di ruolo è ambientato in un’isola vulcanica del Mediterraneo in epoca medievale, con una trama che nell’arco di quattro capitoli si svilupperà in base alle azioni e alle decisioni dei giocatori. Un’interfaccia di comando semplice e intuitiva consentirà anche agli utenti meno esperti di ammirare l’immenso mondo di gioco di Risen, perfettamente simulato con personaggi autentici e senza fastidiosi tempi di caricamento nel passaggio da una località all’altra.
Risen uscirà nei negozi per Xbox 360?, il sistema d’intrattenimento digitale di Microsoft® e per Windows PC, il 2 di ottobre. Maggiori informazioni disponibili su http://risen.deepsilver.com.