Rise of the Tomb Raider sfrutterà il Physical Based Rendering
Ecco i livelli di difficoltà inclusi
di: Luca SaatiBrian Horton, game director di Rise of the Tomb Raider, ha confermato che il nuovo videogioco di Crystal Dynamics sfrutterà il Physical Based Rendering, tecnologia di rendering basata sulla vera è propria fisica dei materiali che presenterà un nuovo livello di realismo. Sono stati inoltre rivelati i livelli di difficoltà inclusi nel gioco:
Adventurer
- Mira assistita
- Poca energia per i nemici, che arrecano pochi danni
Tomb Raider
- Mira assistita disattivata
- I nemici hanno energia normale ed arrecano danni medi
Seasoned Raider
- Mira assistita disattivata
- La salute si rigenera solo se non è attivo un combattimento
- I nemici hanno più energia, arrecano più danni ed hanno sensi potenziati
Survivor
- Mira assistita disattivata
- Rigenerazione della salute disattivata
- I nemici hanno ancora più energia, arrecano più danni ed i loro sensi sono più sviluppati
- Ci saranno tipi di nemici diversi e più impegnativi
- Risorse più rare, upgrade più dispendiosi
- Utilizzare l’accampamento richiede risorse