Major Nelson ha annunciato che uno dei prossimi giochi che si unirà al catalogo di Xbox Game Pass sarà Rise of the Tomb Raider. Al momento il dirigente di Microsoft non ha rivelato l’elenco completo delle nuove aggiunte del catalogo, ma se il buongiorno si vede dal mattino c’è da essere fiduciosi.
Next week we'll post the titles coming to Xbox Game Pass in March. In the meantime, I'll just leave this right here pic.twitter.com/EW8vaVmW1n
— L a r r y H r y b (@majornelson) February 23, 2018
Con azioni epiche e adrenaliniche ambientate nei luoghi più belli e ostili del mondo, Rise of the Tomb Raider è un'avventura di sopravvivenza di livello cinematografico con protagonista Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione di tombe. Tombe suggestive e pericolose - Esplora antichi e immensi spazi disseminati di trappole mortali, risolvi enigmi straordinari e decifra testi antichi per trovare le cripte, in un mondo ricco di segreti da scoprire. Una donna contro un ambiente ostile - Conquista un mondo che protegge strenuamente i suoi segreti, resisti in condizioni estreme e paesaggi in continua evoluzione, affronta una natura selvaggia a guardia di tombe antiche ed esplora ambienti interattivi sconfinati. Guerriglia - Sfrutta l'ambiente a tuo favore, arrampicati sugli alberi e tuffati in acqua per evitare o eliminare i nemici, configura l'equipaggiamento di Lara, le armi e le munizioni adattandole al tuo stile di gioco, fabbrica esplosivi per seminare il caos e brandisci le classiche armi di Lara: l'arco da combattimento e la piccozza da scalata.
Rise of the Tomb Raider è un videogioco che appartiene alla serie Tomb Raider del genere Azione/Avventura, Sparatutto sviluppato da Crystal Dynamics, Inc. e pubblicato da Square Enix per Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.
La data di uscita di Rise of the Tomb Raider è il 10 novembre 2015 per Playstation 4, Xbox 360, Xbox One.