Rise of the Ronin in sviluppo da 7 anni, Team Ninja al lavoro su tre videogiochi
di: Luca SaatiCon i due NiOh Team Ninja ha realizzato due eccellenti soulslike e adesso si preparano a lanciare Wo Long: Fallen Dynasty mentre il prossimo anno toccherà a Rise of the Ronin, un action open world sviluppato in esclusiva PS5.
A quanto pare Rise of the Roning è in sviluppo da diversi anni. Fumihiko Yasuda, presidente di Team Ninja, in una recente intervista a Famitsu ha infatti svelato che il gioco è in sviluppo da ben sette anni con la produzione che è iniziata in concomitanza con il già citato Wo Long: Fallen Destiny. Secondo la società, lo sviluppo è al suo apice in questo momento e il progetto sembra essere sulla buona strada per il lancio nei tempi precedentemente annunciati.
Ma non sembra essere tutto qui, Yasuda ha infatti suggerito che c’è un altro progetto non ancora annunciato e che spera di poterlo lanciare nel 2025. Facendo un recap, Team Ninja è quindi al lavoro su Wo Long: Fallen Dynasty e i suoi DLC, Rise of the Ronin e questo terzo progetto non ancora annunciato.